Dal Gf Vip a Uomini e Donne: indiscrezione clamorosa

Incredibile rivelazione dell’ex concorrente del GF Vip: dopo l’esperienza nella casa passa a Uomini e Donne? Tutta la verità, le sue parole

Un’edizione esplosiva del Grande Fratello Vip si avvicina alla sua conclusione. In attesa che venga decretato il vincitore assoluto dell’ultima stagione, il clima nella casa è più disteso che mai. Si può dire però, che non siano mancati i casi mediatici ed il trambusto, a causa di personalità forti e contrastanti che si sono alternate all’interno della casa più spiata d’Italia.

alfonso signorini maria de filippi gf vip
Alfonso Signorini e Maria De Filippi (Fonte: Instagram) – arlex.it

Una di queste è stata sicuramente la barese Sarah Altobello, che con la sua eccentrica esuberanza ha portato nel reality una ventata di leggerezza e solarità. Con il suo modo di parlare unico e la sua voglia di divertirsi, si è fatta ben volere dalla maggioranza dei concorrenti. Ma non sono mancati anche per lei i confronti piuttosto accesi con il giornalista Attilio Romita. Legati da un’inaspettato feeling sulle prime, sono stati poi allontanati dalla gelosia di Mimma, compagna del vippone.

Un rapporto naufragato e ormai apparentemente irrecuperabile tra gli ex coinquilini, ognuno dei quali ha proseguito per la sua strada. Al fianco di Sarah Altobello ci sarebbe l’innamoratissimo Tony Toscano. Con tanto di proposta di matrimonio in diretta, il manager ha dichiarato pubblicamente il suo sentimento, tuttavia non completamente ricambiato. L’ex gieffina infatti, avrebbe intenzioni molto diverse.

Sarah Altobello verso Uomini e Donne? Le sue parole

Nonostante il profondo legame che la tiene unita al manager Tony Toscano, Sarah Altobello non si sentirebbe completamente impegnata. É stata lei stessa a dichiararlo durante una recente intervista ai microfoni di Casa Chi. La vippona barese è stata molto chiara sulla questione, come riportato da IsaeChia: “Credo che il fidanzamento sia uno stato d’animo e in questo momento non mi sento tale. Per quanto ci sia una grande liason con Tony, un’amicizia”. La modella ha spiegato che l’uomo rappresenta “tutto” per lei, eppure qualcosa ancora le manca.

sarah altobello
Sarah Altobello, l’appello a Maria De Filippi (Fonte IG: @sarahaltobello) – arlex.it

Proprio per questo si sentirebbe prontissima ad una nuova esperienza, quella nello studio del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. “Magari potessi andare al Trono Over!, ha affermato con sorpresa di tutti. “Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai, non mi dispiacerebbe”, ha ammesso apertamente l’ex gieffina, che non ha mai fatto mistero di preferire gli uomini di una certa età. Una predilezione che nasce da un’idea ben precisa.

L’agé ha un modo operandi sgargiante, diverso, un modo di fare che non è comune ai giovani”, ha spiegato la Altobello con il suo tipico linguaggio. La vippona ci ha tenuto a specificare che la sua preferenza non deriva da secondi fini, al contrario. Non mi piacciono perché punto all’eredità…altrimenti avrei già sposato Toscano, sta messo bene!”, ha scherzato per concludere con la sua solita ironia. Non resta che attendere la risposta di Maria.

Impostazioni privacy