Charlene di Monaco e la fuga dal Palazzo Reale: il divorzio da Alberto è imminente

Charlene di Monaco è scappata dal palazzo reale? Lei e Alberto di Monaco sono sempre più in crisi: le voci riguardo il loro divorzio stanno diventando piuttosto insistenti 

Alberto e Charlene di Monaco stanno per separarsi ufficialmente? Questa indiscrezione è stata scritta da un magazine francese, che ha parlato di un presunto divorzio che potrebbe incasinare completamente la casata reale.

Alberto di Monaco e Charlene
Charlene di Monaco sta per divorziare da Alberto? (instagram) arlex.it

Sono anni ormai che si vocifera che il matrimonio tra i due sia a capolinea. Infatti lei ha avuto dei problemi di salute piuttosto seri, e suo marito a quanto pare non le è stata vicino come avrebbe dovuto. Il gossip sulla fine del loro amore oramai li perseguita da anni, ma in questo caso la notizia si è diffusa sui giornali ti tutto il mondo. Anche la reazione del Palazzo in questo caso è stata diversa, perché a differenza delle altre volte, hanno deciso di rispondere con un comunicato ufficiale.

Charlene e Alberto di Monaco: il divorzio è imminente?

Sulla copertina del nuovo numero di Royautè possiamo leggere un titolo importante: “Monaco s’interroga: la partenza di Charlene? La coppia sta per separarsi”. Un titolo che fa pensare che questa volta sia tutto vero, e che i due abbiano deciso davvero di intraprendere due strade differenti dopo tutti gli avvenimenti accaduti a palazzo in questi ultimi anni complicati.

Charlene di Monaco, divorzio imminente
Charlene di Monaco sta per divorziare? (instagram) arlex.it

Non è finita qui. Ad alimentare le voci sulla loro separazione ci sono anche delle foto scattate a Milano della principessa: Charlene, in questi scatti, non indossava l’anello di fidanzamento.

I due principi sono sempre stati molto esposti in prima persona per difendere il loro matrimonio dal chiacchiericcio. Certe cose, però, sono state davvero inevitabili perché in questi anni i due non sono stati affatto un esempio di amore. Quando lei è andata a vivere in una clinica per curarsi, lui addirittura è finito nel mirino di chi ha cominciato a credere che avesse una relazione con una sua vecchia amica che vive a palazzo con lui. E che, la monarchia, stava già valutando di sostituire Charlene con questa nuova presenza positiva per il Paese.

Insomma, non è la prima volta che la relazione di Charlene e di Alberto finisce al centro dell’opinione pubblica. Nonostante abbiano smentito più volte, presentandosi insieme ad eventi pubblici, per molti questa è sempre stata soltanto apparenza. Le persone credono fermamente, infatti, che i due facciano finta di essere una coppia felice per non dover affrontare un divorzio pubblico.

Impostazioni privacy