Riesci a trovare le differenze in queste due immagini? Hai solo 5 secondi a disposizione

Riesci a trovare le differenze in queste due immagini? Impegnati al massimo perché hai solo 5 secondi a disposizione.

Cercate di affinare lo sguardo perché siamo pronti a proporvi una nuova appassionante sfida visiva, che come al solito è pronta a mettervi in grande difficoltà! Nell’immagine seguente infatti ci sono due figure, che presentano delle differenze: la sfida consiste nel trovarle entro il tempo massimo di 5 secondi.

riesci a trovare le differenze
Riesci a trovare tutte le differenze fra le due figure nell’immagine solamente in 5 secondi? Prova! – arlex.it

Il poco tempo a disposizione e la somiglianza tra le fette di cocomero rappresentate non aiutano di certo a trovare le differenze, ma i lettori più attenti avranno sicuramente modo di identificarne quante più possibili, sfoderando tutte le loro abilità d’osservazione. .

Riuscirai a trovare tuttte le differenze entro il tempo limite di 5 secondi? Preparati, avvia il cronometro e cerca di vincere la sfida con il test e, soprattutto, di divertirti superando anche i tuoi limiti. Una volta scaduto il tempo, continua a leggere sotto per verificare se hai dato o meno la risposta giusta…buona fortuna!

Trova il gufo tra la neve, la nuova difficilissima sfida visiva: ecco la soluzione

Sicuramente difficile, questa sfida è risultata comunque davvero molto stimolante. E’ ora tempo però di verificare effettivamente quali differenze ci sono tra le due figure con protagoniste le fette di cocomero; in totale sono solamente tre, se le hai trovate tutte in così poco tempo dobbiamo farti tantissimi complimenti! Ecco la soluzione di questa nuova e complicata sfida visiva:

riesci a trovare le differenze
Ecco la soluzione della sfida visiva: le tre differenze sono proprio queste, bene evidenziate nei cerchietti neri  – arlex.it

Come si vede nell’immagine della soluzione, tutte e tre le differenze si trovano nella posizione dei semini, o meglio nell’assenza di questi nella prima immagine. Cerchiati in nero nella seconda immagine troviamo infatti tre semi che, nelle fette della prima figura, in realtà non ci sono, sebbene a primo impatto non ci si possa far caso; eri già riuscito a identificarle tutte quante senza dover ricorrere alla soluzione?

Se questa sfida visiva ti è sembrata divertente, prova a sottoporla a chi vuoi e sfidalo a fare meglio di te; anche per loro, il divertimento potrebbe essere assicurato! Continua a seguirci per metterti alla prova non soltanto con nuove sfide visive, ma anche con una serie di quiz, indovinelli, rompicapi e test pronti a farti tenere allenata la mente, non tralasciando mai l’intrattenimento.

Impostazioni privacy