Kate Middleton pugnalata alle spalle: duro colpo per lei, William non può aiutarla

Kate Middleton ha ricevuto una durissima pugnalata alle spalle da una persona davvero insospettabile. Ecco di chi si tratta.

Sono tempi duri per Kate Middleton. La bellissima Principessa del Galles ha dovuto affrontare una serie di situazioni stressanti che l’hanno molto provata. Prima tra tutte, quella che si è venuta a creare dopo l’uscita del libro scandalo di Harry Spare. Nel volume Kate viene spesso nominata ma non certo in modo lusinghiero. Il principe l’ha infatti ritratta come una persona poco sensibile e spietata, soprattutto nei confronti della moglie Meghan. Accuse che l’hanno molto delusa, stando a quanto rivelato da vari informatori reali.

kate middleton pugnalata alle spalle
Kate Middleton sarebbe stata pugnalata alle spalle da una persona insospettabile. Foto: Ansa – arlex

Non solo. Di recente la Principessa ha anche dovuto affrontare litigi con la sua famiglia d’origine, nello specifico con sua madre. Pare infatti che la donna non si sia comportata benissimo nei suoi confronti e in quelli di William, cercando di imporre le sue regole sulla gestione dei figli ai Cambridge. Kate, quindi, sarebbe stata costretta a tagliare i ponti con lei e ora con la madre la situazione non potrebbe essere più tesa. A voltarle le spalle in questa guerra familiare pare sia stata una persona vicinissima a Kate, su cui lei ha sempre riposto la massima fiducia.

Kate Middleton abbandonata anche da lui: duro colpo per lei

A voltare le spalle alla neo Principessa del Galles sarebbe stato nientemeno che il suo adorato fratello James. L’uomo, infatti, avrebbe di recente pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae abbracciato a sua madre. Secondo molti, si tratta di un chiaro segnale inviato alla Middleton: lui ha deciso di schierarsi con la mamma e non con lei nella guerra di famiglia.

james middleton pugnala alle spalle kate middleton
James Middleton e la foto “incriminata” con sua madre dopo il litigio con Kate. Foto: Instagram – arlex

Kate, stando a quanto rivelato, avrebbe preso molto male il “coming out” di James e si sarebbe sentita tradita da colui che invece l’aveva sempre sostenuta. In tutto questo, chiaramente William non può fare nulla per sostenere sua moglie. Si tratta infatti di un problema strettamente legato alla famiglia di origine di Kate e nemmeno l’erede al trono d’Inghilterra può riuscire a riportare la pace con il suo intervento. Il litigio tra Kate e la madre ha molto scosso i fan della Principessa, che è sempre stata molto legata alla sua famiglia. Sono moltissimi quelli che sperano che, in tempi brevi, le due depongano le armi e abbiano un confronto costruttivo su quanto avvenuto. Dopotutto, senza alcun dubbio la madre di Kate non aveva intenzione di arrecare danno ai nipoti impartendo loro le sue regole…

Impostazioni privacy