Amici, spoiler 25 marzo: due amatissimi rischiano l’eliminazione, treamano i fan

Sabato andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici: due dei concorrenti più amati dal pubblico rischiano l’eliminazione.

I ragazzi che partecipano ad Amici sono sempre sotto pressione. I coach li pungolano e li mettono alla prova continuamente allo scopo di stimolarli ma anche di capire se hanno il carattere adatto ad una carriera all’interno di un mondo spietato come quello dello spettacolo. In generale, quindi, quelli che arrivano al Serale dovrebbero essere in grado di reggere la tensione, ma a quanto pare non è per tutti così.

Amici spoiler clamoroso
Eliminati due allievi amatissimi: spoiler clamoroso – Instagram @amiciufficiale – Arlex.it

Sabato scorso sono stati eliminati Megan (ballerina apprezzata più per l’aspetto fisico che non per il suo talento) ed NDG (cantante anche lui spesso in forse durante il percorso diurno), due eliminazioni piuttosto telefonate. Domani però potrebbero lasciare il talent due allievi molto amati dal pubblico, due di quelli che in teoria ci si attenderebbe in finale. Questo è ciò che è emerso nelle ultime ore dalle anticipazioni ed è ciò che ha spaventato diversi fan della trasmissione sui social.

Amici, spoiler clamoroso: due amatissimi allievi a rischio eliminazione, chi sono?

Se state tremando al pensiero che quanto successo in casetta nelle scorse ore possa avere delle ripercussioni non abbiate paura. Probabilmente tutti gli appassionati sanno che tra Wax e Aaron, i due cantanti favoriti di questa edizione di Amici, c’è stato un duro litigio. Il tutto è cominciato quando è stato mostrato il video dei guanti di sfida lanciati da Rudy Zerbi e Arisa.  Il primo aveva sfidato Wax ad una prova di canto rifiutata da Arisa, la quale ha modificato la sfida aggiungendo l’obbligo di scrivere delle barre.

Amici spoiler clamoroso
Saranno eliminati Aaron e Wax? – Instagram @amiciufficiale – Arlex.it

Zerbi ha accettato, ma Aaron non ne sapeva nulla e si è infuriato con Wax perché non lo ha informato prima che arrivasse la comunicazione. Questo ha prima negato di sapere del guanto, poi ha mandato platealmente a quel paese il collega, infine si è scusato per la reazione e le parole utilizzate. Insomma sembra che lo scontro tra i due domani sarà teso e che la competizione sarà vera, ma dall’alto non dovrebbero arrivare sanzioni o punizioni per il litigio.

Stando alle anticipazioni, i due concorrenti più a rischio sarebbero Cricca e Gianmarco. Il giovane cantante è dotato di una bellissima voce, ma probabilmente manca di carattere per andare avanti. Lui stesso ha detto in più occasioni di non sentirsi uno dei migliori cantanti di questa edizione e teme di poter uscire già alla prossima puntata. Allo stesso modo Gianmarco ha il timore di poter uscire già domani sera. Andrà come pensano i due allievi? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata in onda domani su Canale 5.

Impostazioni privacy