Manila Nazzaro finalmente la verità: ecco perché ha lasciato Lorenzo Amoruso

Finalmente salta fuori tutta la verità sulla rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: spunta il motivo reale della loro separazione.

Tra le coppie più belle che si sono alternate nel mondo dello spettacolo nel corso di questi anni, quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è stata sicuramente tra le più genuine e vere in assoluto. Fattisi conoscere dal pubblico italiano con la loro partecipazione a Temptation Island nel 2020, i due piccioncini hanno fatto innamorare tutti e sperare che anche per loro ci fosse il lieto fine.

manila amoruso motivo finito
Perché è realmente finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il motivo della separazione. Credits: Instagram @lorenzo_amoruso_ (arlex.it)

Dopo la loro prima esperienza televisiva sull’isola delle tentazioni e la partecipazione dell’ex Miss Italia alla scorsa edizione del GF Vip, sembrava che la coppia fosse realmente intenzionata a trascorrere il resto dei giorni insieme. Chissà cosa sarà successo nei mesi scorsi tra loro, fatto sta che è ormai da diverso tempo che si parla di una presunta crisi  e, addirittura, di una vera e propria rottura. Fino a questo momento, nessuno dei due diretti interessati ha proferito parola e né tantomeno ha confermato tale voce di corridoio, eppure il settimanale Chi ha pure svelato il motivo del loro addio. Cos’è successo, quindi, tra Manila e Lorenzo? Perché quel loro amore, tanto bello e desiderato, è giunto al termine?

Perché Manila Nazzaro ha lasciato Lorenzo Amoruso: il motivo del loro addio

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, quindi, è davvero finita? Dopo cinque anni splendidi insieme, un futuro progettato insieme e un forte dolore vissuto insieme, realmente l’ex Miss Italia ha scelto di abbandonare il suo compagno di sempre? Nessuno dei due ha confermato o smentito tale indiscrezione, ma il settimanale Chi è sicuro di una loro rottura.

manila amoruso perché è finita
Perché Manila Nazzaro ha lasciato Lorenzo Amoruso: l’indiscrezione. Credits: Instagram @manilanazzaro (arlex.it)

A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa avrebbe scatenato la presunta rottura tra Manila e Lorenzo? Stando a quanto si apprende da quanto riportato sul giornale di gossip, sembrerebbe che siano state le diverse visioni sul futuro a determinare un distacco tra loro. In particolare, si legge che alla Nazzaro non sia affatto piaciuta la mania di protagonismo del compagno e la sua mancata attenzione nei confronti della coppia. Ovviamente, non sappiamo se sia successo qualcosa in particolare, sia chiaro, ma secondo il settimanale sembrerebbe essere proprio questa la causa della rottura.

Fino ad oggi, né Lorenzo e né Manila sono intervenuti sulla vicenda. Pertanto, ad oggi, non possiamo dare per certo le parole del giornale. Qualora, però, fosse davvero così, vi dispiace non vederli più insieme?