Un posto al sole, arriva un nuovo personaggio: chi è l’attrice e dove l’abbiamo già vista

Un nuovo personaggio approda a Un posto al sole, in molti lo conoscevano già, chi è l’attrice e dove l’abbiamo vista in passato.

I continui colpi di scena tengono sempre incollati al televisore i tantissimi fan di Un posto al sole, storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. Nei precedenti episodi nella fiction Rai è approdato un nuovo personaggio che ha già incuriosito non poco i fan.

Nuovo personaggio UPAS
Logo Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arlex

Di recente a Un posto al sole abbiamo rivisto dopo oltre vent’anni il dottor Luca De Santis, ruolo interpretato da Luigi Di Fiore. Da un po’ di tempo si parla anche del ritorno di un noto e storico personaggio femminile e in moltissimi sono convinti che si tratti di Anna Boschi, ad oggi però questa supposizione non è stata né confermata né smentita dalla produzione della fiction.

Intanto è approdato un nuovo personaggio che di sicuro non passerà inosservato e darà vita a nuove dinamiche interessanti. Si tratta di un’attrice che avrà a che fare con Alberto Palladini e Niko Poggi, un’architetto che hanno assunto per ristrutturare lo studio legale. Il personaggio è interpretato da Sara Zanier.

Ecco chi è Sara Zanier e dove abbiamo già visto la splendida e talentuosa attrice

Sara Zanier è nata il 27 luglio 1983 a Latina, oltre ad essere una bravissima attrice è anche una showgirl e modella. Nella sua famiglia non è l’unico personaggio noto del mondo dello spettacolo, infatti è la sorella della cantante Manuela Zanier.

Sara Zanier a UPAS
Sara Zanier a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arlex

Per molti è un volto già familiare, in passato ha infatti recitato in varie fiction come: Centrovetrine, Il capitano 2, Grandi domani, Medicina generale, Un passo dal cielo 3, Il mondo sulle spalle e Don Matteo 10. La talentuosa attrice è approdata anche sul grande schermo nei film: All’improvviso un uomo, Bocche inutili e Miss Take.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si conoscono molte informazioni, sembra infatti che preferisca mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale. Sappiamo però che in passato Sara Zanier è stata sentimentalmente legata a Samuele Sbrighi. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Centovetrine nel 2012, dal loro amore è nata la figlia Sole, si sono poi detti addio nel 2018. Ad oggi non è noto se l’attrice sia ancora single o se sia impegnata dal punto di vista sentimentale.

Un posto al sole veste i panni di Diana, un architetto che si occuperà della ristrutturazione dello studio legale di Niko e Alberto. L’intesa con l’avvocato Palladini sarà palese sin dall’inizio, stando alle anticipazioni della nota soap opera infatti sembra che i due si avvicineranno molto. Affascinato dalla splendida donna Alberto potrebbe davvero tradire Clara? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy