U&D, tutte pazze per lui: si presentano 1200 donne

U&D, sono davvero tutte pazze per lui: si presentano al programma addirittura 1200 donne, una cifra da non credere.

La scelta di Federico Nicotera sembra aver dato il via all’ultima fase di Uomini e Donne, quella che porterà dritta fino alla fine dell’edizione con l’arrivo dell’estate. Il pubblico aspetta al momento ancora la scelta di Lavinia Mauro, ma visto il lungo percorso della tronista (in studio da settembre) pare non tarderà ad arrivare: la situazione coi suoi corteggiatori, comunque, è sempre molto agitata.

uomini e donne tutte pazze di lui
Uomini e Donne, in tantissime interessante a lui: sono circa 1200, davvero incredibile – arlex.it

Intanto, mentre in studio sono arrivati già da tempo i due nuovi tronisti, Nicole Santinelli (già alle prese con le prime “scaramucce” con Roberta Di Padua, che ha puntato un suo corteggiatore) e Luca Daffré (più indietro rispetto alla “collega” bionda) proseguono le frequentazioni al trono over.

Desdemona è stata invitata a lasciare lo studio per alcune segnalazioni, mentre Gemma e Silvio proseguono il rapporto ancora però con qualche “problemino”. Di recente, comunque, il programma ha fatto registrare un record pazzesco; ben 1200 donne hanno chiamato per lui, da non credere!

Uomini e Donne, tutte pazze per lui: alla fine chi sceglierà?

Negli scorsi giorni si è svolta un’altra registrazione di Uomini e Donne, col dating show che deve ancora rimettersi totalmente in paro dopo lo stop dato dal lutto avuto da Maria De Filippi. Come di consueto, comunque, sono trapelate alcune anticipazioni sulle puntate che, prossimamente, andremo a vedere in onda: a quanto pare sono tutte pazze di Luca Daffré, nuovo tronista che si appresta ad iniziare le sue frequentazioni.

uomini e donne tutte pazze di lui
Tutte pazze per Luca Daffré: in redazione circa 1200 chiamate per lui – arlex.it

In redazione avrebbero infatti chiamato addirittura circa 1200 ragazze, pronte a presentarsi in studio per corteggiarlo; numeri stratosferici per il programma, col tronista che ne ha selezionate solamente 50 ed ha, a quanto pare, iniziato a fare le prime esterne. In studio si vedrà quella con Alessandra, così come l’uscita con un’altra nuova corteggiatrice.

Bella notizia anche per Riccardo Guarnieri, che avrà modo di conoscere una nuova ragazza scesa appositamente per corteggiarlo. In studio arriva Valentina, 31enne che pare abbia fatto colpo sul Guarnieri: il cavaliere tarantino ha deciso di uscire con lei e, dopo la presentazione di rito, ha avuto modo anche di ballarci. Dopo il rifiuto di Cristina e anche quello di Roberta, per Riccardo ci sarà una nuova occasione per trovare l’amore?

 

Impostazioni privacy