Gf Vip, Oriana Marzoli addio capelli biondi e lunghi: spunta il caschetto nero

Gf Vip, Oriana Marzoli con il caschetto nero e la frangia: con questo look è molto diversa da come siamo abituati a vederla in puntata.

Il Grande Fratello Vip sta catturando l’attenzione del pubblico. Questo è evidente dagli ascolti che raggiungono sempre numeri elevati. Sicuramente una delle protagoniste di questa edizione è Oriana Marzoli. Dal suo primo ingresso in casa si è fatta subito notare.

GF Vip, oriana caschetto look
GF Vip, Oriana Marzoli con un caschetto nero: mai vista così (credits: mediaset play) arlex

In questi mesi abbiamo avuto modo di conoscerla in modo approfondito. Oltre ad avere una bellezza evidente agli occhi di tutti, è spumeggiante e molto schietta tanto che quando ha qualcosa da dire non si tira mai indietro. Ed è per questo che non poche volte è scoppiata una discussione con gli altri coinquilini. Con uno in particolare però ha allacciato un rapporto molto stretto, parliamo di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo è stato squalificato dal gioco perché, come riportano le pagine ufficiali del programma, nonostante i richiami e gli avvertimenti, ha usato ancora espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi.

Nello specifico è apparso un video sui social dove si vede Daniele che si avvinghia proprio ad Oriana. Sembrerebbe essere questo l’episodio che abbia spinto il Gf Vip a prendere questa forte decisione. Anche se la Marzoli non sembra averla presa bene e in queste ore ha mostrato non poco disappunto. Tornando a quest’ultima, si è fatta sì notare per il suo legame con Dal Moro ma anche da sola riesce ad avere i riflettori puntati. Quasi sempre appare con la sua bella chioma bionda ma non ama essere abitudinaria e spesso cambia look. Questa volta ha deciso di osare e ha detto addio ai suoi lunghi capelli: eccola con il caschetto nero. 

GF Vip, Oriana Marzoli con il caschetto nero: così è molto diversa

Nella casa del GF Vip Oriana Marzoli si sta facendo notare per il suo carattere spumeggiante. Quando è entrata non tutti la conoscevano e ovviamente, in questo caso, lo sguardo è caduto prima sul suo aspetto fisico. La concorrente è molto bella: bionda, occhi grandi e un sorriso che coinvolge. Nel reality l’abbiamo quasi sempre vista con lunghi capelli ma qualche volta è apparsa anche con un look diverso dal solito: eccola con il caschetto nero!

gf vip oriana caschetto nero
Oriana Marzoli appare al GF Vip con un caschetto nero (credits: instagram @orianagonzalesmarzoli) arlex

Oriana in questo scatto si mostra con una chioma completamente nuova. Non siamo abituati a vederla con questo aspetto dato che sfoggia sempre il suo colore biondo. Ma questa volta ha deciso di osare e lo ha fatto indossando una parrucca dalla tinta nera e con una frangia. Ha abbinato il tutto ad un trucco molto accentuato sugli occhi, dai toni neri, mentre sulle labbra ha usato un colore nude.

Il cambiamento è avvenuto in occasione di un party. Il GF Vip infatti ne organizza diversi in settimana, un modo per tenere i concorrenti impegnati e mantenere alta l’attenzione dei telespettatori che lo seguono. Dobbiamo dire che  questo look dona molto ad Oriana ma comunque sembra che preferisca di gran lunga il suo biondo ‘naturale’.

Impostazioni privacy