Colpo di scena a Mediaset, Federica Panicucci è fuori da Mattino Cinque dopo 14 anni di conduzione

Colpo di scena in casa Mediaset. Federica Panicucci è pronta a lasciare Mattino Cinque dopo 14 anni di conduzione: cos’è successo.

Federica Panicucci per la prima volta potrebbe dire addio a Mattino Cinque dopo ben 14 anni al timone del talk show della rete ammiraglia Mediaset. In queste ore è spuntata fuori la clamorosa indiscrezione. Andiamo a vedere quale sarà il futuro della showgirl.

Federica Panicucci addio Mattino Cinque
Federica Panicucci dice addio dopo 14 anni – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Sono ore di grande novità per quanto riguarda Mediaset. Sono diversi i colpi di scena che potrebbero stravolgere il palinsesto per le reti del Biscione. Pier Silvio Berlusconi sta cercando di ringiovanire il cast di Canale 5, anche a costo di alcuni tagli dolorosi. Lo scorso anno ad essere sacrificata fu Alessia Marcuzzi, una scelta che fu un vero e proprio boomerang per la rete. Infatti la bionda conduttrice alla fine ha accettato la corte della Rai ed ha ritrovato il successo con Boomerissima. Adesso l’amministratore delegato sarebbe pronto ad altri tagli a sorpresa.

L’ultimo nome che spunta fuori è quello di Federica Panicucci che potrebbe lasciare la rete. La showgirl di Cecina potrebbe abbandonare il timone di Mattino Cinque dopo ben 14 anni di onorata trasmissione. Una scelta bizzarra per Mediaset, visto che proprio nel corso di questa stagione la conduttrice sta riscuotendo risultati da record in coppia con Francesco Vecchi. Scopriamo quindi quale potrebbe essere il futuro di Federica Panicucci e se rimarrà o meno sulle reti Mediaset al termine di questa stagione di Pomeriggio Cinque.

Federica Panicucci fuori da Mattino Cinque: quale futuro per la conduttrice

Secondo gli ultimi rumors a lasciare Canale 5 dovrebbe essere proprio Federica Panicucci. La storica conduttrice di Pomeriggio Cinque potrebbe essere appiedata da Mediaset. A rivelare l’incredibile scelta ci avrebbe pensato il settimanale Oggi sul suo ultimo numero. Scelta assolutamente a sorpresa visto che proprio nel corso di questa stagione il talk show sta macinando ascolti da record.

Federica Panicucci addio Mediaset
Tutti i dettagli sul possibile addio della Panicucci – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

La presentatrice ciociara è al timone del talk show dall’oramai lontano 2009 ed oramai è un vero e proprio simbolo di Mattino Cinque. Potrebbe quindi esserci un clamoroso addio per la prima volta dopo 14 anni. Al momento questa voce di corridoio sarebbe in attesa di conferma visto che al momento è stata lanciata solamente dal settimanale di cronaca rosa. Stando a quanto riportato l’addio si potrebbe concretizzare nel corso del prossimo autunno.

Su Oggi però si può leggere anche che per Federica Panicucci ci sarebbe un programma in prima serata su Italia 1. Sono tantissimi quindi coloro che si sono chiesti se questa per la conduttrice è una promozione o una retrocessione. Il dubbio è assolutamente lecito, dati anche gli ottimi risultati del talk show di Canale 5. L’unica cosa da fare adesso però è attendere e capire se queste voci siano confermate o meno dalla diretta interessata o dai vertici di Mediaset.

Impostazioni privacy