Amici, Lorella Cuccarini non si trattiene: è una furia per la frase di Rudy Zerbi

Il 18 marzo è iniziato il serale di Amici di Maria De Filippi: tra le varie sfide non sono mancati gli scontri tra i professori.

Sabato scorso è andata in onda in prima serata la prima puntata del serale del talent di Mediaset. A lasciare la scuola sono stati la ballerina Megan e il cantante NDG. Tra le varie sfide dei ragazzi e dei professori, non sono mancate molte frecciatine tra quest’ultimi, in particolar modo tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Amici 22, prima puntata del serale: scontri tra due professori
Amici 22: la maestra Lorella Cuccarini si è scontrata con il suo collega Rudy Zerbi (Instagram) – Arlex.it

Maria De Filippi ha presentato la prima puntata di Amici, giunto alla sua 22° edizione. I ragazzi si sono preparati per tutta la settimana per affrontare al meglio il serale del talent. Per Rudy Zerbi forse non è così tanto che ha definito un allievo come “un imbucato”. Il ragazzo in questione è NDG, che gareggia nella squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. La definizione del maestro di canto, però, non è passato inosservata, tanto che la “più amata dagli italiani” ha risposto che in realtà nessuno dei ragazzi è un imbucato, dato che “tutti i ragazzi che sono qui hanno preso una media dell’8”.

La showgirl ha continuato a dire ancora “(…) hai detto una cosa proprio sbagliata e il problema sei tu, perché tu puoi criticare i ragazzi, ma non puoi dire di una persona che si è guadagnata il serale che è un imbucato, considerando che la settimana scorsa non eri sicuro dei tuoi e non sapevi se portarli al serale”. Ed ha concluso il suo pensiero dicendo che “menti prima o menti dopo”.

Amici 22, prima puntata del serale: scontri tra due professori

Rudy Zerbi non le ha mandate certo a dire ed ha risposto che in realtà la Cuccarini non ha saputo prendersi le sue responsabilità. E poi ha detto che ha ragionato fino alla fine su quale allievo portare o non portare al serale. Inoltre, ha anche detto alla showgirl “Molto facile fare questi ragionamenti quando durante tutto l’anno non si prende una decisione e non si manda a casa nessuno”.

Lorella Cuccarini ovviamente ha risposto che ognuno giudica gli allievi in modo diverso. A mettere fine a tutto questo però ci pensa proprio il diretto interessato, il cantante NDG che con la sua semplice risposta ha spiazzato tutti quanti.

Amici 22, prima puntata del serale: scontri tra due professori
Tra NDG e Federica ad uscire dalla scuole è stato il cantante allievo di Lorella Cuccarini (Instagram) – Arlex.it

L’allievo della Cuccarini ha detto infatti “l’imbucato è quello che si diverte di più alle feste”. Ovviamente la sua riposta ha fatto sorridere moltissimo. Purtroppo, però, il ragazzo ha perso il ballottaggio contro Federica ed ha dovuto per questo lasciare la scuola di Amici.

Impostazioni privacy