Amici, Arisa perde la pazienza e sbotta davanti a tutti: De Filippi incredula

Durante la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Arisa ha perso la pazienza e così ha sbottato davanti a tutti. Ma perché la cantante si è arrabbiata così tanto?

Sabato 18 marzo ha preso il via il serale di Amici, la parte finale più intensa e concitata del programma. Il gioco, infatti, si fa decisamente più duro e senza esclusioni di colpi, tant’è che la strategia, in alcune circostanze, conta più di una buona esibizione. La squadra composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, infatti, ha blindato i propri protetti assicurando loro la seconda serata del serale vincendo ben tre manche su tre. E così, Meghan e Ndg, entrambi della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, hanno dovuto abbandonare il programma.

Amici
Arisa non le manda a dire – (Fonte IG: @ amiciufficiale/todaroraimondo) – Arlex.it

Tuttavia, più che la doppia eliminazione o ancora le straordinarie perfomance dei prof, durante il loro guanto di sfida a suon di samba e Michael Jackson, ha stupito la reazione di Arisa che ha sbottato davanti a tutti. Insomma, dimenticate la calma e timida Arisa, la cantante è cresciuta e non le manda a dire, nemmeno a Rudy Zerbi che le ha fatto perdere non poco la pazienza. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo.

Arisa non si trattiene più: la prof di Amici quest’anno è agguerritissima!

Accantonate sfide e compiti, per il serale i prof hanno a disposizione uno strumento importantissimo, ovvero il guanto di sfida che, se giocato bene, permette alla squadra che lo lancia di ottenere un punto facile proprio perché si esaltano le caratteristiche del proprio allievo mettendo in difficoltà il destinatario del guanto. Uno dei guanti vedeva come protagonisti Aaron, cantante di Rudy, e Wax, cantante invece di Arisa.  In quest’occasione Zerbi, che aveva lanciato il guanto, aveva chiesto a Wax una canzone “nuda”, ovvero senza sovrastrutture di qualsiasi tipo.

Selfie Zerbi - Cele
Rudy Zerbi insieme alla sua squadra e Alessandra Celentano – (Fonte IG: @rudy_zerbi) – Arlex.it

La prova, infatti era incentrata sul canto, senza autotune, barre da poter scrivere o ancora performance particolari, il punto focale doveva essere, nonché rimanere, la voce. Questo guanto però non è piaciuto ad Arisa, proprio perché tarpava le ali a Wax che invece costruisce le sue esibizioni su tutti i punti citati sopra. E così la prof di Amici non solo ha rifiutato il guanto, trovandolo iniquo e rischiando così di perdere un punto, ma ha anche risposto a tono a Zerbi, chiarendo come il suo collega non le faccia più paura.

La devi smettere di dire che Wax butta fumo negli occhi, che fa sempre le faccette. Se tu fossi un pochino informato sapresti che molte delle faccette che fa le fa per emettere un suono“, ha tuonato Arisa difendendo il suo allievo. Ed effettivamente la sua grinta ha ripagato, anche i giudici, infatti, hanno ritenuto il guanto non equo e la sfida così è stata annullata.

Impostazioni privacy