Un Posto al Sole, che fine farà Otello: tutta la verità inedita

Un Posto al Sole continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il pubblico scoprirà la fine di Otello: le anticipazioni.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano a dir poco movimentate. Gli affezionati telespettatori scopriranno che fine farà Otello. In rete le prime anticipazioni fanno chiarezza a riguardo.

Un Posto al sole Otello
Che fine farà il personaggio di Otello – Arlex.it

Dal lunedì al venerdì, ogni settimana, Un Posto al Sole accompagna i telespettatori Rai nel corso della prima serata di Rai 3. Le nuove puntate della soap opera ambientata a Napoli vanno in onda a partire dalle ore 20:50. In rete sono sempre tante le anticipazioni che allietano il pubblico in attesa della puntata serale. Negli ultimi episodi abbiamo visto diverse uscite di scena e tra queste ce ne potrebbe essere addirittura un’altra. I telespettatori infatti hanno dovuto già sopportare l’uscita di scena di Teresina.

La moglie di Otello all’interno della serie è morta ed i più affezionati adesso si sono chiesti proprio che fine farà il personaggio maschile. Dopo il forte shock per la morte della moglie, Otello ha deciso di fuggire ad Indica con l’intento di elaborare da solo il lutto e l’enorme dolore per la scomparsa della moglie. Con l’uscita di scena però sono in molti i telespettatori che si chiedono che fine farà il suo personaggio. Andiamo quindi a scoprire quale sarà il futuro di Otello all’interno della fiction italiana.

Un Posto al Sole, che fine farà Otello: tutte le anticipazioni

Le ultime anticipazioni uscite di Un Posto Al Sole fanno ben sperare i fan del personaggio di Otello. Infatti dopo aver elaborato il lutto l’uomo dovrebbe rientrare a Napoli riabbracciando tutti i suoi cari. Ad aiutare l’uomo a distrarsi dopo il lutto ci penserà l’amico di sempre Guido (Germano Bellavia), che lo distrarrà dopo la morte di Teresina.

Un Posto al Sole Otello anticipazioni
Il destino del personaggio a Palazzo Palladini – Arlex.it

Con Otello che rimarrà in vita, la Rai avrà bisogno di una nuova entusiasmante trama per tenere vivo l’interesse nei confronti di Un Posto al Sole. Proprio per questo motivo Otello, una volta rientrato a Napoli, si prenderà a cuore i problemi economici di Silvia (Luisa Amatucci) legati al recente scandalo che si è abbattuto sul Caffé Vulcano. Così l’uomo comprende il grande dolore e lo sconforto della donna e deciderà di offrirle un aiuto vendendo la casa di Indica della moglie.

Nel corso delle puntate però si osserveranno tutte le difficoltà di Otello nel compiere questo grande passo. Per questo motivo l’uomo deciderà di chiedere aiuto ad un amico fidato. Non è dato sapere se quest’ultimo deciderà di concedergli un prestito, la cosa certa è che Otello tornerà a Palazzo Palladini in pianta stabile, diventando nuovamente protagonista della soap opera.

Impostazioni privacy