Oroscopo dal 20 al 26 marzo: per due segni ci sono pessime notizie all’orizzonte

Oroscopo, ecco le previsioni per la settimana dal 20 al 26 marzo: pessime notizie in arrivo per due segni, altri invece tireranno un sospiro di sollievo.

Ogni fine settimana porta con sé i bilanci dei giorni appena trascorsi e soprattutto le previsioni per quello che succederà nella settimana successiva. L’oroscopo in questo può aiutare, perché permette a ciascun segno di avere un’idea della settimana che lo aspetta, sia dal punto di vista emotivo e sentimentale e sia in ambito professionale ed economico. Non dimentichiamo poi l’incidenza della fortuna, che varia in base a come sono allineati i Pianeti.

previsioni oroscopo settimana
Oroscopo, previsioni per la settimana dal 20 al 26 marzo (Arlex)

Insomma, ogni domenica è bene capire come andrà la settimana che sta per iniziare, così da avere già un’idea su cosa fare e su quali decisioni prendere, se uscire molto o rimanere il più possibile a casa per evitare ‘danni’, se aspettarsi cose positive o sfortune imminenti, e soprattutto se provare a trovare l’amore o rimandare la cosa a quando arriveranno tempi migliori. Siete curiosi di capire come andrà per voi la settimana dal 20 al 26 marzo? Scopriamolo insieme!

Oroscopo, ecco come andrà la settimana dal 20 al 26 marzo: le previsioni segno per segno, pessime notizie in arrivo per qualcuno

Per gli amici dell’Ariete la settimana si prevede intensa, soprattutto dal punto di vista intellettuale, meno in ambito sentimentale o erotico, perché Venere lascia il posto a Mercurio per voi. Impegnatevi sul lavoro e sulla realizzazione di nuove idee, perché è il momento giusto! Anche per il Toro si prevedono giorni molto positivi e produttivi. Stavolta, però, è Venere a dare un contributo importante, per cui vi aspetta una settimana piena d’amore, sia al lavoro che in famiglia: il vostro partner si riterrà molto fortunato! Anche i partner dei Gemelli saranno felici, anzi forse anche un po’ stanchi, perché è sicuramente questo il segno più ‘attivo’ in camera da letto nella settimana in arrivo. Attenzione a non disperdere troppe energie, perché avrete anche altre cose da fare!

oroscopo 20 26 marzo
Oroscopo, cosa succederà ai segni dal 20 al 26 marzo? (Arlex)

Anche per il Cancro la settimana sarà più incentrata sull’amore che sugli altri impegni, ma attenzione a non sottovalutare il lavoro, perché rischiate conseguenze se farete arrabbiare qualcuno ai piani alti. Il cuore, però, è dalla vostra parte. Non sarà una settimana travolgente, invece, per gli amici del Leone, che si concentrerà tanto sul lavoro e su nuovi progetti, che però gli costeranno anche una certa fatica. Comincia a migliorare la situazione per la Vergine, che finora era stata insofferente e scocciata. Questi giorni a venire non saranno particolarmente entusiasmanti, ma almeno migliorerà un po’ l’approccio alla vita. Insomma, si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel! Stesso discorso per gli amici Bilancia, che continuano ad essere scocciati e infastiditi da tutto il mondo che li circonda. La buona notizia, però, è che questo stato sta per terminare, è l’ultima settimana e poi si torna alla

Discorso ben diverso, invece, per Scorpione e Sagittario, che invece vivranno una pessima settimana: pigri, nervosi, scocciati e senza voglia. Non aspettatevi grandi notizie, né novità importanti, chiudete gli occhi e aspettate che passi! Settimana in ripresa, invece, per il Capricorno, che torna a sorridere e a guardarsi intorno in amore. Tante attenzioni per il partner e occhio anche alle nuove conquiste. In bocca al lupo! Grandi novità lavorative, invece, per l’Acquario, che si troverà ad affrontare la settimana con tenacia e tante nuove idee da realizzare, per la gioia dei colleghi e dei datori di lavoro. L’amore, invece, non fa per te in questi giorni. Un po’ come per gli amici dei Pesci, che l’amore non lo vedono neanche col binocolo al momento, ma vivranno una settimana in ripresa, soprattutto dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy