Oggi è un altro giorno, Serena Bortone verso l’addio: la conduttrice pronta a lasciare la Rai

Serena Bortone a breve potrebbe dire addio ad ‘Oggi è un altro giorno’. La conduttrice sarebbe costretta ad abbandonare la Rai: i dettagli.

Tra le conduttrici più amate del pubblico Rai troviamo certamente Serena Bortone. Al timone da diversi anni di ‘Oggi è un altro giorno’, la presentatrice riesce a tenere incollati allo schermo milioni di italiani. Nonostante ciò sembrerebbe sempre più concreta una voce che riguarda il suo addio: scopriamo quindi cosa potrebbe succedere a breve.

Serena Bortone addio Oggi è un altro giorno
La conduttrice potrebbe andare via – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Un incredibile colpo di scena potrebbe colpire il futuro di Serena Bortone sulle reti Rai. A sorpresa la conduttrice starebbe rischiando il posto nelle reti dedicate al servizio pubblico ed inoltre in queste ore sarebbe spuntato fuori anche il motivo per il quale rischierebbe il posto. Ci sarebbe una vera e propria volontà dal cacciarla dal programma Un fulmine a ciel sereno per la presentatrice, che proprio nel corso di questa stagione televisiva sta ottenendo dei risultati a dir poco ottimi dal punto di vista dello share.

Infatti la figura di Serena Bortone non andrebbe proprio giù a qualche pezzo grosso che quindi la vorrebbe fuori dalla Rai. La sua presenza ad ‘Oggi è un altro giorno’ non sarebbe più gradita, con la conduttrice che quindi sarebbe costretta all’addio. A rivelare il tutto ci ha pensato il portale specializzato in gossip Dagospia. Dopo un’indagine della redazione del magazine è spuntata fuori questa incredibile rivelazione. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli riguardanti il futuro di Serena Bortone.

Serena Bortone, addio ad ‘Oggi è un altro Giorno’: la vogliono via dalla Rai

Colpo di scena in casa Rai, che a breve potrebbe dire addio a Serena Bortone. Un vero e proprio ribaltone se solo si pensa che la conduttrice sembrava essere ben ancorata al talk show di Rai 1. Questa decisione però sembra essere presa dai piani alti, con qualche figura potente che non apprezzerebbe la conduttrice.

Serena Bortone Addio Rai
Quale sarà il futuro della conduttrice – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

A cacciare via Serena Bortone ci sarebbero delle personalità molto influenti del pianeta Rai. Sul futuro della conduttrice quindi sarebbero piombati dai piani alti della televisione se non addirittura della politica, per interrompere il suo rapporto con il servizio pubblico. Questa situazione avrebbe reso la Bortone estremamente triste. Insomma al momento la conduttrice proprio non saprebbe che fare, quel che è certo è che in Rai non sembrerebbe più gradita.

La presentatrice sarebbe finita nel mirino del centrodestra, che ad oggi è al governo. Tutto ciò nonostante la Bortone abbia portato il talk show ad un elevato livello qualitativo. Al momento le ragioni del suo allontanamento dovrebbero essere solo politiche. Vedremo se queste voci verranno confermate o smentite dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy