Mare Fuori, addio ai due attori più amati: chi va via (monta la protesta dei fan)

Mare Fuori: addio a due tra i più amati del cast. Sarà davvero cosi? I fan della serie sono arrabbiatissimi. Ecco cosa è successo 

Ci sono personaggi che volente o nolente, entrano nel cuore degli spettatori. Pur sapendo che si tratta solo di una fiction, lo spettatore si affeziona irrimediabilmente a quelle storie, come se le sentisse parte della propria vita. Forse è proprio questo il segreto del successo di Mare Fuori, la fiction più famosa e più vista del momento. Storie che sembrano vere, e che creano tra pubblico e personaggi un legame difficile da spezzare.

Mare Fuori attori lasciano serie
Due protagonisti lasciano la serie Rai?
Foto instagram @ivansilvestrini-arlex.it

Tutti gli spettatori che hanno visto Mare Fuori hanno imparato a volere bene a Pino, Cardio, Filippo, Carmine. Sono tutti ragazzi che hanno sbagliato e che devono pagare cari i loro sbagli, niente li giustifica. Dietro a quegli errori ci sono storie difficili, di ragazzi cresciuti in realtà non adatte, che però sono le uniche conoscono. Pur con qualche piccolo errore, Mare Fuori racconta nel miglior modo possibile queste storie di riscatto. Quello che più funziona è proprio il fatto che ci sia il giusto equilibrio tra bene e male. Non c’è nessuno di troppo cattivo, non c’è nessuno di troppo buono. 

Mare Fuori: Pino e Cardiotrap lasciano la serie? Ecco cosa è successo

I fan sono cosi affezionati a queste storie da aspettare con trepidazione la prossima stagione, per poter finalmente scoprire quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti. Dai social intanto arrivano notizie non bellissime per chi segue la fiction fin dalla prima stagione. Il regista della serie Ivan Silvestrini ha pubblicato un video dove diceva arrivederci a due degli attori più amati: Domenico Cuomo e Artem. Pino e Cardiotrap hanno finito Mare Fuori. Che dicano addio alla serie? A guardare il video pubblicato dal regista, sembrava proprio cosi.

Mare Fuori attori addio serie
Mare Fuori. il regista rassicura i fan “Non è definitivo”
Foto instagram @ivansilvestrini- arlex.it

Ci ha pensato Fanpage.it a calmare le orde di fan inferociti: il giornale ha chiarito che il video pubblicato dal regista era un arrivederci si, ma non definitivo. Silvestrini salutava i due attori che in quel momento avevano finito la loro parte di riprese. Insomma, si trattava di un saluto temporaneo. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

La loro partecipazione alla quarta stagione di Mare Fuori è assolutamente confermata. Non ci resta che aspettare un altro po’ di tempo. Le riprese per il prossimo capitolo della serie partiranno nel mese di maggio. Nel frattempo, non ci resta che guardare a ripetizione le vecchie puntate, con il  cuore certamente più leggero.

Cosa sarebbe Mare Fuori senza Pino e Cardio?

Impostazioni privacy