La famosa conduttrice tradita dal compagno: “Voleva esplorare altri esseri umani”

Nota conduttrice e attrice tradita dal compagno ha parlato della “tossicità” del rapporto vissuto: “Voleva esplorare altri esseri umani. Per lui mi sono annientata.”

Viso pulito e bellezza naturale, ma anche un talento palese le hanno portato successo e affermazione aspetti che una nota attrice ha ignorato per privilegiare l’amore e l’affetto per la famiglia. Una scelta non da tutti condivisa, in cui l’ex interprete di Made in Italy ha creduto fortemente e ha fatto certa che fosse la cosa giusta. La giovane attrice ha sempre creduto nell’amore e l’è sempre bastato amare un solo uomo, a differenza dell’ex compagno che invece si è rivelato un traditore seriale.

fiammetta cicogna social
Fiammetta Cicogna in barca. Instagram- Arlex.it

Di chi stiamo parlando? Lei è Fiammetta Cicogna giovane artista nota per aver preso parte a Made In Italy, ma anche per aver condotto Wild – Oltrenatura. Un volto dolce e gentile apprezzato dal pubblico. La Cicogna ad un certo punto ha deciso di ritirarsi dalle scene per dedicarsi al compagno, il milionario Carl Hirschmann, e in seguito alla figlie. Oggi la storia con  Carl è giunta al capolinea e Fiammetta ha compreso d’essersi annullata totalmente per amore, non ricevendo lo stesso affetto.

Per lui ho rinunciato a tutto, era una prigione“, ha dichiarato l’attrice al magazine F. Fiammetta ha anche aggiunto che inizialmente Carl l’ha fatta sentire amata, compresa e anche libera, ma poi le cose sono cambiate: “Bellissimo, simpatico, interessante: resistergli era impossibile. Lui per me è stato libertà, mi capiva“. L’uomo è sempre stato libertino e intorno a lui ci sono state sempre tantissime donne, Fiammetta non ha nascosto la sua gelosia, ma Carl non si è mai preoccupato della sua sofferenza: “Le ha sempre attirate. Non importava se c’ero io al suo fianco, anche con il pancione, arrivavano come api sul miele. Da morire di gelosia. Lo sono stata molto ma non l’ho mai fatto notare e ho sbagliato”. Ha poi aggiunto: “Mi disse subito che voleva avere la libertà di conoscere ed esplorare altri esseri umani, donne comprese.”

Fiammetta Cicogna: “Era una prigione, insieme eravamo tossici”

Fiammetta Cicogna ha anche confessato che il rapporto con Carl ha avuto un’evoluzione negativa e la nascita delle gemelle non ha migliorato la situazione. Inoltre l’attrice ha capito che ad un certo punto seppure sembravano una coppia bellissima, insieme erano diventati tossici l’uno per l’altra: “La nostra coppia era bellissima ma insieme eravamo tossici l’uno per l’altro, ci combattevamo silenziosamente.”

Fiammetta Cicogna cover
Fiammetta Cicogna parla del tradimento su F- Instagram- Arlex.it

Oggi Fiammetta è serena, è felice della scelta fatta ed è pronta a ripartire da se stessa. E’ una donna appagata e una mamma presente per le sue gemelle, desidera tornare presto a lavoro e magari trovare la persona giusta che l’ami in modo completo, anche se per il momento basta a se stessa.

Impostazioni privacy