Chiara Ferragni esagera, in giro per Milano senza pantaloni e solo body: mai vista così

Chiara Ferragni nei giorni scorsi è andata in giro per la città con indosso solo un body. Le sue immagini hanno fatto scalpore e hanno suscitato il clamore generale e una pioggia di commenti.

Ecco gli scatti della famosa influencer senza pantaloni. Nessuno si sarebbe aspettata di vederla così per la sua ultima campagna di moda.

Chiara Ferragni outfit nude look Arlex
Chiara Ferragni nude look 150323 Arlex Fonte instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni si è mostrata al Festival di Sanremo con degli abiti effetto nudo per dar voce alle donne e alla libertà di espressione femminile attraverso il corpo e lo stile. I fan sono rimasti sorpresi quando l’hanno vista sul Palco del Teatro Ariston, ma è ora che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni, le immagini dell’influencer senza pantaloni

Chiara Ferragni è sempre molta eclettica ed originale con i suoi look. Tant’è vero che proprio questa sua caratteristica le è valsa nel tempo il ruolo di brand Ambassador più richiesta e più influente del panorama della moda italiana. Lei infatti è testimonial di tantissime griffe di lusso che vanno dagli occhiali da sole agli accessori dalla pelletteria agli abiti.

Sulle foto con outfit di moda lei ha fondato la sua carriera di imprenditrice digitale sin dai suoi esordi. A quanto pare però secondo alcuni instagrammer, che seguono con interesse tutti i contenuti dell’influencer italiana online, questa volta ha proprio esagerato. Chiara Ferragni Infatti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram degli scatti che la ritraggono in giro per la città coperta solo dal Body e da una giacca.

Dopo aver indossato lo slogan Pensati libera al Festival di Sanremo 2023 vestendo degli abiti dall’effetto nude l’influencer ha deciso di spogliarsi. Scopriamo le foto che hanno fatto il giro del web.

Il nude look e le immagini che hanno fatto il giro del web

Chiara Ferragni si è mostrata con un look sicuramente appariscente, composto da un perfetto stile nude look e ha indossato  un paio di sneakers dalla para alta, delle calze nere velate molto trasparenti e un body nero. A quanto pare il suo abbigliamento è firmato Louis Vuitton. Infatti negli scatti si vede proprio una borsa della nota marca di pelletteria ma gli occhi dei fan si sono soffermati tutti sulle gambe completamente scoperte.

La brand ambassador non ha indossato i pantaloni e ha attirato su di sé una pioggia di commenti, alcuni positivi altri invece di tutt’altro tenore.

Chiara Ferragni outfit senza pantaloni Arlex
Chiara Ferragni stupisce per il suo nudo 150323 Arlex Fonte Instagram @chiaraferragni

Non c’è che dire Chiara Ferragni è riuscita anche questa volta a colpire tantissimo il pubblico e a far parlare di sì tra likes e dislikes.

Impostazioni privacy