Karima, la trasformazione dell’ex star di Amici: farete fatica a riconoscerla

Ricordate Karima, la star di Amici? Nel corso degli anni la cantante ha subito una metamorfosi e oggi è irriconoscibile, guardate com’è diventata.

La celebre artista è finita al centro dell’attenzione per il suo strabiliante cambiamento. Dai tempi di Amici fino ad oggi è diventata un’altra persona, avete visto?

il cambiamento di Karima
Com’è diventata Karima di Amici? (arlex.it) foto Ansa

La sua voce è una delle più belle che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Karima Ammar si è affermata come una delle maggiori interpreti a livello nazionale, grazie al suo timbro vocale inconfondibile. La cantante italiana ma di origini marocchine è ormai considerata una star a tutti gli effetti, per merito del suo talento incredibile venuto alla luce grazie ad Amici. La cantante, infatti, ha preso parte al celebre show di Maria De Filippi quando era ancora molto giovane, facendo così il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Era il 2006 quando una giovanissima Karima si aggiudica il terzo posto nella finale, con tanto di premio della critica. Oggi tutti conoscono la Ammar, che nel corso degli anni non ha solo costruito una carriera incredibile ma ha anche affrontato un cambiamento a livello fisico che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto che trasformazione? I fan hanno faticato a riconoscerla, guardate com’è oggi.

La metamorfosi di Karima: da Amici fino ad oggi

Nata a Livorno nel 1985, Karima Ammar figura tra quelle artiste che hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana. Lo sanno bene i tantissimi fan che non la abbandonano dai tempi di Amici e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare l’incredibile cambiamento che la cantante ha effettuato nel corso degli anni. Con il passare del tempo, infatti, Karima è passata dall’essere una ragazza genuina e semplice ad una donna sicura di sé e molto affascinante. La pelle ambrata e i capelli neri e ricci sono inconfondibili, così come il sorriso aperto e solare che da sempre la caratterizza.

Per quanto riguarda il fisico, invece, Karina appare dimagrita rispetto al passato, con un fisico tonico e asciutto ma con le curve al punto giusto. A sottolinearlo sono le numerose foto che la cantante condivide sui social e, in particolare, sul web. Qui, per mezzo del suo profilo su Instagram, Karima interagisce spesso con i suoi fan per mezzo non solo degli scatti ma anche dei video che sempre più spesso condivide.

la metamorfosi di Karima da Amici ad oggi
Karima oggi (arlex.it) foto Instagram @karima_officialprofile)

Da Come in ogni ora a Come le foglie d’autunno, fino a Brividi e guai e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani della cantante ligure che hanno fatto emozionare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola e non solo. Negli anni Karima ha anche scritto un libro per bambini dal titolo Il viaggio di Frida e Dario, una favola che si ricollega ad uno dei brani più famosi della cantante, Il viaggio.

Impostazioni privacy