Jasmine Carrisi, la novità che nessuno si aspettava: il dna è quello

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha annunciato una novità che nessuno si aspettava: ecco quali sono gli imminenti progetti della giovane influencer.

Jasmine Carrisi ha rivelato palesemente la sua passione per il mondo dello spettacolo e della musica. La giovane primogenita di Loredana Lecciso e di Albano è determinata a seguire la strada del successo artistico, anche se continua a studiare all’università. E’ evidente che vuole seguire le orme del padre, o almeno provarci. Nel 2020 ha debuttato con il suo primo singolo, Ego, che ha ottenuto un eco mediatico rilevante soprattutto sui social: un mix di rap e trap musicalmente lontano dal genere del genitore.

Jasmine Carrisi primo piano
Jasmine Carrisi annuncio inatteso- Instagram- Arlex.it

Poi ha occupato insieme al padre il ruolo di giudice di The Voice senior, un’esperienza televisiva formativa per la giovane it girl che le ha fatto capire quanto il contesto tv le piaccia particolarmente. Negli ultimi anni Jasmine ha continuato a perseguire i suoi sogni artistici, e ha pubblicato altre canzoni alcune delle quali hanno ottenuto milioni di visualizzazioni. Inoltre Jasmine non nega di ricorrere spesso ai consigli d’Albano, che seppur lontano dal tipo di musica scelta dalla famiglia, ha una certa esperienza in merito ad alcune dinamiche legate all’affermazione dei vari brani.

Jasmine ha rivelato che la canzone Calamite avrebbe dovuto avere un altro titolo, ma il cantante di Cellino San Marco l’ha convinta a usare proprio quello attuale, rivelandosi in seguito una scelta azzeccata. Insomma la Carrisi la musica ce l’ha nel dna ereditato dal padre. La sua affermazione sembra destinata ad avere una certa risonanza. Come tutti i ragazzi della sua età Jasmine usa i social per comunicare con i suoi followers, che sono davvero tantissimi. In queste ore ha sorpreso tutti facendo un annuncio davvero inatteso e che riguarda il suo futuro professionale: ecco cos’ha detto.

Jasmine Carrisi annuncio inatteso: “Cercami”

Nessuno si aspettava che Jasmine Carrisi facesse un annuncio così mirato. La figlia di Albano ha rivelato l’uscita di un nuovo singolo, Cercami, realizzato con la collaborazione di Gio Montana. Il pezzo sarà fuori il 17 Marzo e si annuncia davvero entusiasmante. Oltre allo studio la giovane Carrisi in questi mesi si è dedicata anche alla musica e l’annuncio fatto rivela quanto ci tiene ad affermarsi.

jasmine carrisi ig annuncio
Jasmine Carrisi nuovo singolo- Instagram- Arlex.it

Nei giorni scorsi la it girl aveva rivelato in una storia i suoi imminenti progetti musicali: “Nuova musica prestissimo”. Un post che ha allertato la curiosità dei fans che oggi sono emozionati d’ascoltare il nuovo singolo. Chissà se papà Albano ha approvato il neo lavoro dell’intraprendente figlia che in rete riscuote un rilevante successo.

Impostazioni privacy