Beautiful: shock per Brooke, le anticipazioni americane parlano di un disastro

Gli appassionati di Beautiful non stanno più nella pelle per le anticipazioni americane: ma che cosa sta succedendo a Brooke e agli altri? Si preannuncia un disastro.

La rinomata soap opera non smette mai di tenere i suoi fan con il fiato sospeso. Ancora una volta la protagonista delle appassionanti vicende è Brooke, finita al centro dell’attenzione per un motivo che ha dell’incredibile. Ecco di che cosa si tratta.

le anticipazioni di Beautiful
Brooke e il disastro a Beautiful (Arlex.it) foto Instagram @boldandbeautifulcbs

Quella di Beautiful è ormai diventata una delle soap più amate in assoluto. Sono sempre di più i telespettatori che non possono fare a meno dell’appuntamento quotidiano con Ridge, Brooke, Eric e le loro avventure amorose, e non solo. Com’è risaputo, negli Stati Uniti (la patria per eccellenza della nota fiction televisiva) le puntate sono avanti di circa un anno, e ciò che i fan italiani stanno vedendo ora è già accaduto da un bel po’ oltreoceano. Ma è proprio dall’America che arrivano delle anticipazioni a dir poco incredibili, che hanno lasciato tutti senza parole. Ancora una volta la protagonista delle intricate vicende è Brooke, ma a quanto pare anche altri personaggi stanno facendo parecchio discutere. Dagli Stati Uniti giungono le voci di un vero e proprio disastro, ma che sta succedendo?

Le anticipazioni di Beautiful: puntate dal 20 al 25 marzo

A riportare la notizia è balstingnews.com, che ha rivelato le anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti per i giorni che vanno dal 20 al 25 marzo. Nel corso delle puntate in questione, i telespettatori assisteranno ad alcuni tradimenti e colpi di scena che mai nessuno si sarebbe aspettato. A cominciare da Brooke, che passerà una serata alcolica propria in compagnia dell’ex, Deacon. I due si troveranno a festeggiare insieme il Capodanno, mentre la Logan sarà lontana dal suo amato Ridge per motivi di lavoro. Al risveglio, però, Brooke si renderà conto di quanto accaduto e cercherà di porre rimedio al tutto. Ma la maggiore delle sorelle Logan non è l’unica ad aver passato l’ultimo giorno dell’anno in preda alla confusione. Anche Carter, reduce dal triangolo amoroso che lo ha visto protagonista insieme a Quinn ed Eric, si troverà a baciare proprio Paris. La giovane dipendente della Forrester Creations ammetterà di aver sempre provato una notevole attrazione per l’avvocato, nonostante la sua relazione con Zende. Ma non è tutto.

dall'America arrivano le anticipazioni di Beautiful
Deacon Sharpe e Brooke Logan di nuovo insieme? (arlex.it)

I telespettatori italiani in questi giorni stanno assistendo alla presunta redazione di Sheila, che sembra essere disposta sul serio a deporre l’ascia di guerra e a dedicarsi alla sua famiglia con il ritrovato figlio Fynn. La Carter, però, passerà il Capodanno in solitudine in una stanza d’hotel, e interrogherà proprio Deacon sul suo misfatto con Brooke. La figlia di quest’ultima, Hope, è sempre più convinta a riallacciare i rapporti con il padre ex galeotto, anche se ciò rischia di far incrinare ancora di più i rapporti tra Brooke e Ridge, che ha deciso di sorprendere la consorte con un inaspettato ritorno a casa.

Impostazioni privacy