Affinità di coppia: sono queste le coppie indissolubili dello zodiaco | Per le altre, meglio cambiare

Affinità di coppia: sono questi i segni dello zodiaco destinati a stare per sempre insieme, scopri se fra queste c’è anche la tua. 

Il segno zodiacale dice molto di una persona questo ormai lo sai benissimo. E se anche tu fai parte di tutte quelle persone che ci crede particolarmente, allora farai sicuramente affidamento su quello che gli astri ti rivelano ogni giorno e su come andranno ad influire sulle tue scelte. 

oroscopo affinità di coppia
Secondo l’oroscopo alcuni segni sono destinati a stare insieme (Arlex.it)

Sono davvero tantissimi gli aspetti in cui il tuo segno metterà lo zampino e anche quando si parla d’amore non sarà certo da meno. Infatti, è proprio nel cercare la persona giusta, che chiederai aiuto alle stelle cercando di capire chi sia più affine a te e chi invece è meglio tenere alla larga. Ovviamente non tutto dovrà essere preso alla lettera perché ci saranno tantissimi altri aspetti da tenere in considerazione, ma difficilmente le cose andranno diversamente da come descritte. 

Sono questi i segni zodiacali destinati a stare insieme: hanno un’affinità di coppia davvero pazzesca

Non è cosa rara capire che alcuni segni hanno tra loro una certa affinità, tanto da essere considerati le coppie più affiatate dello zodiaco. Altri invece saranno così diametralmente opposte, che anche stare nella stessa stanza li porterà alla lite. Oggi però non vogliamo parlare di loro, ma bensì di tutti quei segni che sono destinati a stare insieme per sempre. Scopri subito se fra questi ci sei anche tu. 

coppie affini secondo il segno
Questi segni sono destinati a stare insieme (Arlex.it)

Prima di svelarti quali sono le coppie affini, ebbene che tu sappia che secondo l’astrologia sono positive le relazioni sentimentali tra i segni dello stesso elemento. Quindi in linea generale fuoco con fuoco, terra con terra e così via, ma quando questo non accade ci sono comunque altri aspetti che attirano un segno verso l’altro. Detto questo, vediamo quindi segni affini tra loro: 

SEGNI DI TERRA 

  • Capricorno: Toro, Pesci, Scorpione e Gemelli saranno i partner ideali, si compensano alla perfezione e dove non arriva uno ecco intervenire l’altro. Il Toro porterà quel pizzico di tranquillità in più, i Pesci conquisteranno con la loro infinita dolcezza, lo Scorpione porterà l’eros essenziale per accendere la coppia e i Gemelli saranno la parte bambina della coppia; 
  • Toro: Vergine, Cancro e Bilancia riescono a tenere testa alla testa dura del Toro, che troppo spesso pensa solo ed esclusivamente a sé stesso; 
  • Vergine: uno tra i segni più razionali per eccellenza riuscirà a trovare il partner ideale tra il Toro, Scorpione o Acquario 

SEGNI D’ACQUA 

  • Pesci: Toro, Cancro e Acquario 
  • Cancro: Toro, Leone e Scorpione 
  • Scorpione: Scorpione, Ariete o ancora Toro e Leone 

SEGNI D’ARIA 

  • Acquario: Gemelli, Ariete e Toro 
  • Gemelli: Ariete e Bilancia 
  • Bilancia: Ariete, Toro e Acquario 

SEGNI DI FUOCO 

  • Ariete: Leone e Gemelli 
  • Leone: Bilancia, Ariete e Pesci 
  • Sagittario: Gemelli, Bilancia e Acquario 

Ecco, quindi, le coppie che secondo l’oroscopo sarebbero più compatibili. Fra queste ci sei anche tu? 

Impostazioni privacy