Jasmine Carrisi lascia senza parole Al Bano: il retroscena mai rivelato prima

Jasmine Carrisi ha lasciato ancora una volta tutti senza parole: avete sentito il retroscena pazzesco? C’entra anche papà Al Bano, ecco che cosa è successo.

La giovane artista è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con delle dichiarazioni a dir poco pazzesche. Quello che ha detto ha dell’incredibile, sapete di che cosa si tratta?

jasmine carrisi retroscena
Jasmine Carrisi e il papà Al Bano (www.arlex.it/ foto Instagram @jasminecarrisi)

Nonostante la giovanissima età, Jasmine Carrisi vanta già una carriera tra le più ricche in assoluto. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso si è lanciata nel mondo della musica ed ha raccolto una marea di successi, tali da renderla un’autentica celebrità nel settore. La ragazza ha dimostrato più volte il suo incredibile talento, espresso nei brani che hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. La piccola di casa Carrisi ha deciso di cimentarsi nel settore della trap, un genere musicale ben diverso da quello del celebre papà Al Bano ma che ha portato alla giovane risultati più che notevoli. Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non solo per il suo repertorio artistico ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono sia dal vivo che sul web e che sono rimasti di stucco di fronte alle recenti dichiarazioni della loro beniamina. Avete sentito che cosa ha detto?

Il retroscena di Jasmine Carrisi

Classe 2001, Jasmine Carrisi figura tra le artiste emergenti più amate di tutti i tempi. La ragazza è ormai un’autenticità celebrità tanto nel mondo musicale che sui social. Qui la Carrisi vanta un seguito non indifferente, composto da moltissimi fan che provengono da ogni angolo della penisola e non solo. Di recente la talntuosa Jasmine a rilasciato un’intervista a Nuovo, dove ha parlato della sua vita e della sua carriera, sganciando qualche dichiarazione anche sul papà Al Bano. La ragazza ha affermato di avere una grandissima stima per il padre, che considera uno dei maggiori artisti che l’Italia abbia mai avuto. Vicino a festeggiare i suoi 80 anni, Al Bano appare sempre in forma smagliante e la stessa figlia ha ammesso di non sapere da dove il genitore prenda tutta la sua energia. Come se non bastasse, la Carrisi si è detta stupita della grinta del padre, che secondo la giovane ha radici nella profonda passione del cantante per la musica e per il suo lavoro. Ma non è tutto!

retroscena al bano
L’intervista a Jasmine Carrisi (www.arlex.it/ foto Instagram @jasminecarrisi)

La celebre Jasmine ha un cantiere un progetto interessante, che la vede protagonista assoluta della scena musicale giovanile. Secondo quanto riportato dalla nota testata cartacea, la giovane ha da poco lanciato il suo brano dal titolo Segreti, che si prospetta già un successone assicurato. La cantante ha anche rivelato una piccola anticipazione che riguarda un duetto con un cantante molto famoso tra i più giovani e non solo, ma del quale non ha potuto rivelare il nome.

Impostazioni privacy