Miriam Leone si svela con un scatto acqua e sapone: l’attrice lascia tutti di stucco

Nessun abito lungo, nessun tacco alto, nessuna acconciatura sofisticata. Ecco Miriam, bellissima, al naturale. I fan apprezzano molto lo scatto

E’ passato tanto tempo da quel 2008 che ce la fece conoscere, in maniera perentoria. Negli anni, Miriam Leone è diventata prima una conduttrice di successo e, oggi, una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Grazie alle sue capacità, ma anche grazie alla sua bellezza. Seguirla su Instagram è una meraviglia. Anche quando si mostra così, al naturale.

Miriam Leone, 37 anni
L’attrice Miriam Leone foto: Ansa – arlex

37 anni, siciliana doc, essendo nata a Catania. Origini che non ha mai rinnegato, ma, anzi, esaltato. Nelle interviste, anche tramite i social network. Dicevamo che, per Miriam Leone, le lancette del successo scoccano nel 2008. In quell’anno la bella siciliana vince il titolo di Miss Italia. Da quel momento, l’ascesa di Miriam sarà inarrestabile.

Prima con la televisione, conducendo programmi di grande seguito come “Unomattina” sulla RAI o “Le Iene”, su Mediaset. Ma, soprattutto, successivamente, con il cinema. Negli anni, grazie alle sue prove recitative, Miriam Leone si è affermata come una delle interpreti più richieste del panorama italiano.

Qualche titolo per tratteggiare, almeno in parte, il percorso professionale di Miriam Leone. Gli esordi sono con commedie come “Genitori e figli – Agitare prima dell’uso” e “I soliti idioti – Il film”. Ma col tempo arrivano le pellicole più intense, come “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio e i due capitoli dei Manetti Bros, “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!”. Due delle ultime pellicole di Miriam sono la commedia romantica “Corro da te” con Pierfrancesco Favino e “War – La guerra desiderata” con Edoardo Leo.

Anche per quanto concerne le prove recitative in televisione, è il curriculum di Miriam a parlare per lei. Spicca, su tutti i titoli, la saga ideata da Stefano Accorsi “1992”, “1993” e “1994”, che ricostruisce fatti, avvenimenti e personaggi che portarono alla fine della Prima Repubblica, con la discesa in campo di Silvio Berlusconi.

Miriam Leone al naturale

Come si può evincere, dunque, da questa parziale ricostruzione della carriera di Miriam Leone, la 37enne siciliana è, in questo momento, una delle donne più apprezzate dello spettacolo. A ciò aggiungiamo che Miriam, con la sua bellezza e con il suo portamento tipicamente meridionali è una vera e propria diva.

Miriam Leone senza trucco
Miriam Leone, bellissima senza trucco foto: Instagram – arlex

Seguirla sui social è sempre molto interessante, perché li ci aggiorna sul suo percorso professionale, ma non manca di mostrarci momenti e scorci di vita vera, spesso proprio nella “sua” Sicilia. Ed è proprio un momento lontano dai riflettori quello che Miriam immortala e condivide con noi tramite Instagram.

Nessun abito lungo, nessun tacco alto, nessuna acconciatura sofisticata. Ecco Miriam, bellissima, in palestra, ovviamente al naturale. “Nessuno ti regala niente, sacrifici, disciplina e tanta immaginazione che si trasforma in azione … sii tu il cambiamento che vuoi essere
Con amore Miriam ❤️” scrive. Davvero splendida.

Impostazioni privacy