Maria De Filippi, le parole che gelano il sangue di tutta Italia: ha deciso

Maria De Filippi ha voluto raccontare le sue sensazioni dopo queste settimane molto difficili che hanno conseguito la perdita del marito Maurizio Costanzo

La conduttrice è tornata al lavoro, in tutte le sue trasmissioni, ma ci ha tenuto a raccontare le sue sensazioni e cosa l’ha spinta ovviamente a tornare al timone così in fretta, dopo quanto accaduto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Fonte Ansa Foto) Arlex

Il mondo della televisione è andato sotto shock per la perdita di Maurizio Costanzo, soprattutto coloro che hanno avuto modo di lavorare al suo fianco ma anche coloro che sono solamente spettatori da casa. Il suo Maurizio Costanzo Show era un must televisivo nel nostro paese, ormai, da tanti anni e aveva creato un parterre di spettatori che è sempre più aumentato, così hanno voluto di ricordarlo molto.

Maria De Filippi, spiega il suo ritorno al lavoro ad Amici

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Fonte gossipetv) Arlex

Ricominciando a lavorare, negli studi di Amici, la conduttrice Maria De Filippi ha voluto parlare di quanto accaduto e del perché fosse tornata così in fretta al timone dei suoi programmi: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”, riporta il Corriere della Sera. Queste sono parole che la conduttrice ha raccontato già in passato, spiegando come fosse proprio il marito Maurizio Costanzo a spingerla in tutto, a tenere alta la sua voglia di lavorare e migliorarsi.

In questi giorni è tornata in scena anche la striscia quotidiana di Uomini e Donne, e anche le puntate al sabato sera di C’è Posta Per Te. Le puntate che sono andate in onda erano registrate e alcuni mass media avevano riportato la possibilità di un accordo tra la conduttrice e Mediaset di tagliare dalle registrazioni tutte le parti con i suoi sorrisi, per mantenere un profilo normale in queste settimane di grande dolore, ovviamente, per lei e per la sua famiglia.

La perdita di Maurizio Costanzo, come abbiamo ripetuto più volte, è stata molto grande per il mondo dello spettacolo, oltre che per la sua grande famiglia. Tutti gli artisti, infatti, hanno voluto partecipare al dolore di Maria De Filippi e della loro famiglia, cercando di stare molto vicino a loro. Chi ha palesato più difficoltà sono stati gli amici stretti di Maria e Maurizio, come Gerry Scotti e Gianni Sperti. Il primo ha letto la poesia degli artisti nel corso del funerale mentre il secondo attraverso i social ha voluto raccontare il suo stato d’animo. Poi abbiamo visto, negli studi di Verissimo, anche un Luca Laurenti distrutto da quanto successo, raccontando come Maurizio Costanzo fosse stato il suo grande maestro. Maestro, così lo chiamavano tutti, soprattutto i tanti che lui aveva lanciato nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Impostazioni privacy