Gianluca Vialli, esce la verità sulla sua famiglia miliardaria | Le notizie sul castello da 60 stanze

Poco tempo fa ci ha lasciati prematuramente Gianluca Vialli, icona del mondo del calcio italiano e, ovviamente, anche a livello mondiale

L’ex attaccante di Juventus e Sampdoria ha lasciato un grande vuoto nel mondo del calcio italiano che lo ha ricordato per diversi mesi, cercando di mantenere vivo il suo ricordo nella mente degli appassionati.

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli (Fonte Ansa Foto) Arlex

L’attaccante che nel nostro campionato ha vestito le maglie della Juventus e della Sampdoria, entrambe con grandi successi conquistati, ci ha lasciati dopo una lunga malattia che lo ha fatto lottare per anni. Negli ultimi tempi, da collaboratore di Roberto Mancini nella Nazionale, si è tolto la grande soddisfazione di vincere l’Europeo nell’estate del 2021, con un gruppo che lui amava alla follia. Sicuramente ha lasciato, come detto, un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi che lo hanno visto con la loro maglia ma è stato in grado di farsi amare indistintamente da tutti gli amanti del mondo del calcio. Gianluca Vialli ci ha lasciato, forse, improvvisamente perché è successo tutto in fretta quando il peggio sembrava, abbastanza superato, invece il ricovero di Londra e il saluto di tutti i suoi più grandi amici aveva lanciato un brutto segnale.

In carriera è stato, assolutamente, un calciatore vincente con due scudetti in Italia con le maglie di Juventus e Sampdoria, 4 coppe Italia e 2 supercoppe italiane. Con la maglia del Chelsea, poi, ha conquistato anche due coppe in Inghilterra. Con la Juventus è andato in vetta anche all’Europa dove ha conquistato una Champions League e una Coppa Uefa. Tutto questo, ovviamente, lo ha elevato a uno degli attaccanti italiani più forti di sempre.

Gianluca Vialli, la famiglia miliardaria: tutta la verità

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli (Fonte Ansa Foto) Arlex

Alcune voci hanno parlato della situazione familiare di Gianluca Vialli, raccontando come venisse da una famiglia molto facoltosa grazie agli averi del padre. L’ex attaccante di Juventus e Sampdoria, insieme alla sua famiglia, ha vissuto nella Villa Affaitati di Belgioioso, una casa in stile architettonica derivante dal XV secolo a Grumello Cremonese, paese dove è cresciuto. Questa sua infanzia lo ha portato, quindi, a essere elevato a miliardario già prima di iniziare a fare il calciatore, situazione che ovviamente lo ha portato poi a vivere una vita agiata.

Su questa situazione, però, ha voluto mettere un punto definitivo la mamma di Gianluca Vialli, la signora Maria Teresa, che ha voluto raccontare come la loro famiglia sia del tutto borghese, senza queste situazioni che possono avvicinarli a essere miliardari, come riporta newsby.it. Queste parole della mamma, ovviamente, arrivano per cercare di tenere lontano dalla loro famiglia ogni tipo di malelingua, soprattutto se si parla dal punto di vista economico che è sempre qualcosa di delicato.

Impostazioni privacy