Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ecco perché è finita: il retroscena che pochi conoscono

Sapete perché Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? I fan sono rimasti di stucco di fronte al retroscena incredibile, ecco il motivo.

I due celebri nuotatori hanno fatto parecchio discutere in passato. Al centro dell’attenzione è finita non solo la loro storia ma anche la rottura, avvenuta per un motivo che ha dell’incredibile.

Federica pellegrini Filippo Magnini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini (www.arlex.it)

Quella composta da Federica Pellegrini e da Filippo Magnini è stata senza alcun dubbio una delle coppie più amate in assoluto. I due nuotatori hanno fatto sognare milioni di fan con il loro amore da favola, durato circa 6 anni. Sia in vasca che fuori, i campioni azzurri erano affilatissimi, tanto da essere diventati una delle coppie mediatiche più seguire di sempre. Nel 2017, però, è arrivata la notizia che tutti temevano: i due si sono lasciati, gettando nella disperazione più totale tutti i sostenitori del loro amore. Gli appassionati di sport, e non solo, si sono chiesti per tantissimo tempo il perché di una decisione così drastica. Oggi che entrambi hanno ritrovato l’amore è venuto fuori il vero motivo della loro separazione. Sapete che cosa è successo?

Perché Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, prima ancora di essere dei personaggi pubblici molto noti, sono dei campioni a tutti gli effetti. I due azzurri hanno regalato incredibili soddisfazioni al mondo dello sport italiano, portando alto il nome del bel Paese anche all’estero. Dietro ai campioni, però, ci sono due ragazzi normalissimi che hanno sempre vissuto le loro vite lontane dagli eccessi e dai gossip esagerati. Dalla la loro notorietà, però, è stato inevitabile attirare l’attenzione anche sulla loro vita privata. Iniziata nel 2006, la loro storia d’amore ha fatto sognare l’Italia intera. Secondo quanto riportato da metropolitanmagazine.it, a voler chiudere la relazione è stata proprio la Pellegrini. Come ha confermato lo stesso Magnini nel corso di un’intervista, la nuotatrice voleva concentrarsi a 360 gradi sulla sua carriera, mentre Filippo desiderava costruire una famiglia. Proprio Magnini ha affermato di aver aspettato la Pellegrini per un anno, per poi voltare pagina ed andare avanti con la sua vita.

Filippo maglioni federica pellegrini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini in passato (www.arlex.it/ foto Ansa)

Oggi entrambi i campioni di nuoto sono felici con le ripetitive famiglie. Federica Pellegrini ha sposato lo scorso anno il suo allenatore Matteo Giunta, con una cerimonia da sogno tenutasi a Venezia. La coppia appare super affiatata tanto da aver scelto di partecipare a Pechino Express, uno dei reality show più avventurosi di sempre. Filippo Magnini, invece, è diventato papà della piccola Mia, nata dalla relazione con l’ex velina Giorgia Palmas. La bimba è venuta al mondo nel 2020 e, due anni dopo, Magnini e la Palmas si sono sposati con rito civile, coronando così la loro già meravigliosa vita familiare. Entrambi gli ex fidanzati appaiono felici con i rispettivi partner, segno che la rottura tra i due non è degenerata in conflitti interpersonali o in brutti rapporti.

Impostazioni privacy