Meghan Markle incinta? La nuova uscita pubblica toglie ogni dubbio

La voce di una nuova gravidanza per Meghan Markle ha fatto rapidamente il giro del web: le ultime foto non lasciano dubbi.

Malgrado lo scontro con la Famiglia Reale che sembra acuirsi sempre di più, Harry e Meghan hanno potuto celebrare nei giorni scorsi anche un evento che li ha resi particolarmente felici. Mercoledì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno annunciato che il battesimo della loro secondogenita, Lilibet Diana, si è tenuto venerdì 3 marzo nella loro villa di Montecito, in California, dove la coppia si è trasferita nel 2020 rinunciando ai titoli reali.

Meghan incinta
Meghan è incinta? L’indiscrezione scatena i fan – Foto ANSA – Arlex.it

Oltre alla gioia per il battesimo di Lilibet Diana, i fan di Meghan e Harry hanno potuto notare un altro dettaglio molto importante. La coppia, infatti, ha fatto riferimento per la prima volta ai titoli reali dei propri figli: Harry e Meghan hanno fatto sapere che è stata battezzata la principessa Lilibet Diana.

Su questo aspetto era nato un problema (l’ennesimo…) con Buckingham Palace, dato che il sito della Famiglia Reale non aveva ancora provveduto ad aggiornare i titoli di Archie e Lilibet, al contrario di quelli di George, Charlotte e Louis (i figli di William e Kate). “I titoli dei bambini sono un diritto di nascita da quando il loro nonno è diventato re“, ha detto al magazine People un portavoce del duca e della duchessa di Sussex.

Meghan incinta, la voce corre sul web: cosa c’è di vero?

Evidentemente la questione è stata risolta e ora Archie e Lilibet possono fregiarsi del titolo di principe e principessa. Nel frattempo è circolata più di una voce su un possibile nuovo allargamento della famiglia da parte di Harry e Meghan: dopo Archie e Lilibet sta per arrivare un altro figlio?

Meghan gravidanza
Nuova gravidanza per Meghan? Le ultime foto non mentono – Foto ANSA – Arlex.it

Per capire meglio se Meghan è effettivamente incinta i fan dei Sussex hanno dato uno sguardo alle ultime foto della Duchessa, che in occasione della Giornata Internazionale della Donna ha scelto di pranzare al Gracias Madre di West Hollywood, un ristorante messicano vegano, assieme ad altre dieci donne che fanno parte della Archewell Foundation, l’organizzazione fondata proprio dai Sussex.

Il completo tutto nero indossato da Meghan per l’occasione non sembra mostrare alcun accenno di gravidanza, come hanno fatto notare anche molti fan. Dalle immagini sembra proprio che non ci sia un terzo figlio in arrivo per Meghan e Harry, ma non è detto che in futuro non possano esserci novità in tal senso.

Impostazioni privacy