Mare Fuori, l’amore dentro | Tutte le storie che nessuno conosce

Nel corso delle tre stagioni di Mare Fuori alcuni dei protagonisti hanno stretto non solo legami di amicizia, ma anche sentimentali. Andiamo a scoprire quali sono tutti gli amori nati in questi anni.

La serie televisiva di Rai 2 ha raggiunto un successo strepitoso, anche grazie alla spinta data da Netflix. Tra un record e un altro, sono molti i fan dello spettacolo che si fanno domande in merito alla vita privata dei protagonisti. Andiamo a conoscere quali sono le storie nate sul set.

Mare Fuori, tutti gli amori
Mare Fuori, tutti gli amori nati sul set – Arlex.it

Se c’è una serie televisiva del momento quella è senza ombra di dubbio Mare Fuori, uno spettacolo in grado di conquistare milioni di persone che hanno invaso la piattaforma streaming RaiPlay per seguire la terza stagione. Uno spettacolo tutto italiano in grado di sbarcare anche all’estero, tanto che si parla di remake in diversi paesi che vorrebbero riproporre la narrazione.

Come qualsiasi altro spettacolo di successo, i fan che seguono da vicino i protagonisti vogliono scoprire tutto su di loro, soprattutto ciò che riguarda il loro lato sentimentale. Andiamo a scoprire quali sono gli amori nati tra un ciak e l’altro, alcuni di questi vi faranno rimanere senza parole.

Mare Fuori, tutti gli amori nati sul set

La maggior parte dei telespettatori spera che le coppie che vedono sullo schermo possano ritrovarsi anche nella realtà, ma così non è. È proprio il caso di Maria Esposito, l’attrice che veste i panni di Rosa Ricci, la quale non è fidanzata nella vita reale a Massimiliano Caiazzo, alias Carmine Di Salvo, ma è legata ad Antonio Orefice, l’attore che interpreta Totò nella fortunata serie tv.

Mare Fuori coppie serie tv
Mare Fuori, tutti gli amori nati sul set – Arlex.it

Per quanto riguarda Nicolas Maupas, che interpreta Filippo anche detto ‘O Chiattill nella serie, ha avuto una relazione con Ludovica Coscione, che in Mare Fuori interpreta Teresa. Una frequentazione che si è conclusa, tanto che attualmente si parla di un nuovo amore nella vita del giovane attore italo-francese e fargli battere il cuore sembrerebbe essere Valentina Romani, ovvero Naditza, con la quale fa coppia fissa nello spettacolo. I fan della coppia Filippo e Naditza sicuramente staranno facendo salti di gioia.

Per diversi giorni si è parlato di un flirt tra Giovanna Sannino, l’attrice che interpreta Carmela, e Gaetano Migliaccio, che invece veste i panni di Salvo. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, i fan hanno avuto la conferma che la storia tra di loro è reale.

Per quanto riguarda Ludovca Coscione, a quanto pare sarebbe vicina al noto tiktoker Diego Lazzari, ma la relazione non è stata confermata. Non ci sono conferme nemmeno per quanto riguarda la possibile relazione tra Giacomo Giorgio, attore che interpreta Ciro, e la giocane attrice Beatrice Vendramin.

In merito a Matteo Paolillo, l’attore preso per il ruolo di Edoardo, sappiamo che si sarebbe fidanzato di recente con make-up artist Alessia Fendi. Massimiliano Caiazzo, l’attore che dà il volto a Carmine Di Salvo, avrebbe una frequentazione con la ballerina Elena D’Amario, anche se in questi ultimi giorni si vocifera che i due si siano separati.

Impostazioni privacy