Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Ezio sommerso di critiche: ecco perché

Tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore troviamo Ezio, che nelle ultime ore è stato sommerso dalle critiche: cos’è successo.

Il Paradiso delle Signore continua a riscuotere un grande successo di pubblico. In queste ore però il personaggio di Ezio è stato sommerso dalle critiche. Andiamo quindi a vedere cos’è successo ed il perché è finito nel mirino dei telespettattori.

Ezio Il Paradiso delle Signore
Perché il personaggio è finito al centro delle critiche – Arlex.it

La soap opera Rai di maggiore successo ancora oggi è Il Paradiso delle Signore. Sono diversi i colpi di scena che hanno sconvolto i telespettatori nelle ultime puntate. Tra le scene iconiche degli ultimi episodi troviamo quella della famiglia Colombo-Zanatta e l’incontro tra Ezio e la nonna di Carlos Garcia. Inoltre in questi giorni i telespettatori hanno potuto anche vedere come all’interno del magazzino Gloria Moreau, sapendo della condizione di Gemma, si è offerta di fare lavori pesanti al posto suo. Un gesto apprezzatissimo dal pubblico a casa.

La stessa Gemma, successivamente, si sarebbe scagliata contro Ezio etichettandolo come ridicolo. Il pubblico ha quindi potuto notare come una semplice colazione in famiglia si sia trasformata in una vera e propria giornata di fuoco. Come se non bastasse, la migliore amica di Roberto ha rivelato urlando che il figlio che porta in grembo non è di Carlos. La scena in questione ha mandato in tilt i telespettatori. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli e perché Ezio è finito nel mirino della critica.

Il Paradiso delle Signore, tutti contro Ezio: cos’è successo

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore si è scoperto che Gemma è inicinta, proprio grazie all’aiuto di Gloria quando l’ha vista con degli scatoloni in mano. Veronica e Roberto hanno assistito alla scena e capiranno subito della gravidanza. Ma l’episodio finito sulla bocca di tutti è quello che riguarda Ezio Colombo.

Ezio Il Paradiso delle Signore
Cos’è successo al personaggio della soap opera – Arlex.it

Nel corso della puntata andata in onda lo scorso 8 Marzo gli appassionati alla soap opera hanno visto l’incontro tra Ezio Colombo e la nonna di Carlos Garcia. Durante il loro incontro l’uomo ha cercato di convincere la signora Garcia a parlare con il nipote per la gravidanza di Gemma. L’anziana donna però ha deciso di zittire Ezio. La donna ha inoltre rivelato che non è disposta di concedere ad alcuno cacciatore di dote di mandare all’aria il fidanzamento di Carlos .

Ma non solo, sempre la nonna ha attaccato Gemma affermando che lei di certo non è una santa. Sono diversi i telespettatori che hanno dato ragione alla signora. Mentre invece un’altra fetta di pubblico ha puntato il dito contro l’uomo chiamandolo cacciatore di donne piuttosto che di dote. Così Colombo ha voluto raccontare tutto a Veronica e a Gemma. Adesso però nessuno dei telespettatori è pronto a credere alle parole di Ezio.

Impostazioni privacy