Gf Vip, spunta il video choc su Edoardo Donnamaria: si scatena la bufera

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria è spuntato fuori un filmato choc che riprende il noto volto di Forum nella casa del GF vip 7  e ritrae un atteggiamento che non è piaciuto al pubblico, e chi ha fatto strabuzzare gli occhi ad Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è accaduto.

A quanto pare la tensione nella casa cresce sempre di più, e a nulla sono serviti gli ammonimenti nei confronti dell’ormai ex Vippone di canale 5.

Edoardo Donnamaria motivo dell'eliminazione Arlex
Edoardo Donnamaria motivo dell’eliminazione Arlex Fonte screenshotInstagram@grandefratellovip

Edoardo Donnamaria ha avuto un ennesimo diverbio con Antonella Fiordelisi ma questa volta è andato decisamente troppo: sono emerse da poche ore delle immagini choc.

GF vip, il vero motivo della squalifica di Edoardo Donnamaria

Come forse avrete saputo se seguite il Grande Fratello vip 7 Edoardo Donnamaria nella puntata che è andata in onda Giovedì 9 marzo 2023 è stato squalificato. Finisce così la love story che era cominciata nella casa tra i cosiddetti Donnalisi, e ora i loro fan si stanno domandando se si incontreranno di nuovo una volta finito il gioco di Mediaset.

Il motivo per cui è stato squalificato sembrerebbe essere stata la violenza verbale che ha usato contro Antonella Fiordelisi durante quello che è balzato agli onori della cronaca come ‘panino gate’, o almeno questo era quello che si pensava fino a poco tempo fa.

Il comportamento che ha fatto scattare la squalifica sarebbe stato quello che ha avuto verso la modella di Salerno quando il concorrente del Gf Vip ha preparato per tutti gli abitanti del Loft di Cinecittà un panino e lei ha avuto da ridere sul suo, ed è scoppiata tra di loro una polemica feroce, lui ha detto più volte: “Mi hai rotto il c**** . Mi hai rotto le palle!” e si è rivolto malissimo a quella che dice essere la donna di cui è innamorato. Al punto tale che sono intervenuti anche i suoi colleghi del reality show di Canale 5 per cercare di farlo ragionare. Non sarebbe stata però solo questa la causa della sua eliminazione dal programma, voluta dall’editore Pier Silvio Berlusconi e dagli autori.

Il retroscena choc

A poche ore dalla squalifica di Donnamaria dal Gf Vip 7 però è emerso un retroscena inaspettato. Ecco di che cosa si tratta.

A quanto pare Edoardo non è stato eliminato semplicemente per l’episodio del panino ma perché si è avvicinato ad Antonella tentando un approccio fisico nei suoi confronti, e nonostante lei avesse rifiutato, lui ha insistito molto.

Edoardo Donnamaria non accetta rifiuto di Antonella Arlex
Edoardo Donnamaria tenta un approccio violento Arlex Fonte screenshotInstagram@grandefratellovip

Questo atteggiamento non è piaciuto assolutamente al pubblico e in particolar modo gli utenti che seguono il GF vip e che commentano gli eventi della Casa più spiata d’Italia sui social, così si sono  letteralmente scagliati contro di lui.

Impostazioni privacy