Uomini e Donne ‘vietato ai minori’: risvolto hot per i due componenti del parterre

Il Trono Over si è trasformato in un set ‘vietato ai minori’ quando due corteggiatori hanno rivelato dei segreti piccanti sull’ultima esterna.

Sale la temperatura nello studio di ‘Uomini e Donne’, il dating show condotto da Maria De Filippi e amato dalla maggior parte del pubblico italiano. Una delle coppie del trono over è stata la protagonista dell’ultima puntata registrata e, ancor prima della messa in onda, erano state rivelate alcune anticipazioni shock sull’andamento dell’ultima esterna insieme.

Gemma rivela i dettagli hot sull'esterna con Silvio
Rivelazione shock a ‘Uomini e Donne’ – arlex

I protagonisti di questa vicenda sono la dama Gemma Galgani ed il cavaliere Silvio Venturato. I due hanno cominciato la loro conoscenza qualche tempo fa e Silvio sembra più che deciso a continuare la frequentazione con Gemma, che da anni cerca il suo principe azzurro nel programma, senza successo. Silvio, 71enne di Novara, si è presentato nel dating show proprio per conoscere Gemma e sembra che le cose stiano andando bene tra loro.

Nella puntata di Martedì scorso in studio si è parlato della loro esterna, durante la quale si sono baciati, bacio poi replicato anche in studio, forse proprio per confermare la decisione del cavaliere, irremovibile sui suoi sentimenti per Gemma. La dama ha anche battibeccato con Paola, che ha chiesto a Silvio di ballare, ma lui ha risposto con un secco “No, mi dispiace. Sto con Gemma”. Che sia finalmente giunto il momento giusto per Gemma Galgani?

Momento hot nello studio di ‘Uomini e Donne’: il racconto shock di Gemma ha lasciato tutti a bocca aperta

In puntata, Silvio Venturato ha raccontato che, almeno dal suo punto di vista, le cose stanno andando molto bene con Gemma, “quello che ho detto corrisponde a realtà. È una donna affascinante“. Poi ha parlato dell’esterna, durante la quale sono andati fuori a cena insieme. “Io non ceno da solo, se ho compagnia è meglio”, poi il momento clou: “Ci sono stati baci passionali, c’è affetto e passione, è tenero”.

Gemma rivela i dettagli hot sull'esterna con Silvio
Gemma Galgani è uscita in esterna con Silvio – arlex

I due si sono lanciati in un ballo romantico sulla note di Pensiero Stupendo di Patty Pravo e successivamente è esplosa la polemica contro Paola, ma Silvio ha puntato il piede, fermo sulla sua decisione: “Questa volta hai perso, quest’uomo ha scelto lei”, ha detto a Pola. “Ricordatelo che fai sempre la Miss, hai perso con Gemma oggi: quest’uomo preferisce lei a te. Rassegnati”.

Il dettaglio che ha sconvolto tutti (e Gemma) però, è un altro. I due sono usciti di nuovo per un’esterna, come anticipato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, ma qualcosa non è andato come programmato. Se da una parte Silvio è molto interessato a Gemma, la dama nutre qualche dubbio su di lui, in particolare sul suo modo di fare ed esprimersi troppo colorito a livello sessuale.

Durante l’ultima registrazione la Galgani avrebbe raccontato di aver incontrato Silvio in una spa; durante l’uscita Silvio le avrebbe dichiarato l’intenzione di volerle leccare le ascelle e succhiare le dita dei piedi. Una richiesta decisamente strana che ha lasciato senza parole Gemma, ma non abbastanza da rimanere in silenzio in studio, a quanto pare.

Impostazioni privacy