Questa attrice emergente è meravigliosa: l’avete vista di sicuro in una serie TV

Questa attrice emergente è meravigliosa e l’avete vista di sicuro in una serie TV: sapete chi è? Talento incredibile e bellezza folgorante.

Come i film, anche le serie tv sono spesso in grado di lanciare nuovi attori pronti a spopolare non soltanto tra i fan, ma anche direttamente a Hollywood. Negli ultimi mesi, abbiamo visto come Jenna Ortega sia subito finita sotto i riflettori per la sua interpretazione nei panni di Mercoledì Addams nell’amatissima serie Netflix; la giovane attrice è ormai lanciata verso il successo.

attrice emergente meravigliosa
E’ meravigliosa e sta incantando il pubblico: ecco chi è (credits: Screenshot Instagram) – arlex.it

Insieme a lei però, specialmente grazie a prodotti delle varie piattaforme streaming,  sono diversi gli attori e le attrici pronti a scrivere la storia dell’intrattenimento dei prossimi anni e che hanno già il favore di pubblico e critica.

Quella che vedete in foto è di certo una delle attrici del momento, capace non soltanto di mettersi in mostra col suo incredibile talento, ma anche di abbagliare in tutto il mondo con una bellezza fuori dal comune, per una sensualità sempre elegantissima e graziosa. Avete capito chi è? L’avete sicuramente vista in una popolarissima serie.

Emergente e meravigliosa: talento e bellezza per una delle attrici del momento

Di certo in tanti l’avranno subito riconosciuta, nonostante posando in intimo in una foto artistica lasci veramente senza parole, per una visione paradisiaca abbagliante. L’attrice in questione è infatti Sydney Sweeney, statunitense classe ’97 che si è fatta notare specialmente per il suo ruolo in Euphoria.

attrice emergente meravigliosa
Sydney Sweeney sta incantando il mondo: è l’attrice del momento (foto: ANSA/ EPA/CAROLINE BREHMAN) – arlex.it

Nella serie HBO veste i panni di Cassie Howard ed ha del tutto spopolato; nonostante questo, il suo è un curriculum di tutto rispetto, nonostante la giovane età, che mette in evidenza collaborazioni con grandi registi internazionali. The Ward – Il reparto (2010), Under the Silver Lake (2018), C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino (2019), Nocturne (2020) e The Voyeurs (2021) sono solo alcuni dei grandi progetti a cui ha partecipato.

Grazie al ruolo di Olivia Mossbacher nella miniserie The White Lotus poi  ha ricevuto due candidature al Premio Emmy  come migliore attrice non protagonista; solamente uno dei tanti riconoscimenti che la Sweeney sta avendo nella sua carriera. La sua bellezza l’ha resa ben presto un’icona di sensualità mondiale e il suo talento la sta rendendo una delle attrici più popolari; Sydney ha conquistato davvero tutti quanti ed è ancora pronta a stupire.

Impostazioni privacy