Il Paradiso delle Signore spoiler: Tancredi tradito da Matilde, la sua reazione

Scopriamo insieme che cosa sta per succedere a Tancredi nella nostra amatissima soap opera che va in onda sulla Rai.

Come sappiamo molto bene ogni giorno abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda le vicende che ruotano attorno al famoso magazzino di moda milanese, ovvero il Paradiso delle Signore. In questo momento siamo giunti ad un punto molto importante.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore spoiler: Tancredi tradito da Matilde- Arlex

Si perché Tancredi sta per accorgersi che qualcosa non va e che Matilde lo ha tradito, ma come reagirà? Non ci resta che leggere le anticipazioni!

Paradiso delle signore: tutto in anteprima

Iniziamo dicendo come prima cosa che Vittorio ancora non sa nulla di quello che sta per accadere, ovvero che Tancredi e Umberto vogliono aprire un grande magazzino proprio davanti a lui. Matilde, che sappiamo sapere tutto, non riesce a non dire nulla e per questo motivo prende una decisione molto importante.

Marcello, nel mentre, è senza parole, il motivo? Ha scoperto che Ludovica si sposerà con Ferdinando, ma riuscirà a fermare le nozze oppure è troppo tardi? Per quanto riguarda Gemma, invece sembra che abbia preso una decisione sulla gravidanza.

Per quanto riguarda la Brancia, però, non sembra convintissima del grande passo ed ecco che Marcello continua a pensare di poter fare qualcosa per interrompere il tutto, ma la ragazza, anche se con tanta sofferenza deciderà che quella è la sua strada, ovvero sposare Ferdinando.

Vittorio cosa succede adesso?

Perico, intanto, inizia a stancarsi della situazione, ovvero che Irene non dice a tutti che sono fidanzati, ma dopo un vero e proprio ultimatum decide di fare un gesto incredibile che vedremo nella puntata in onda il 17 marzo, dove dimostrerà tutto il suo amore.

paradiso delle signore anticipazioni
Vittorio come reagirà e cosa succederà a Matilde? -Arlex

Arriviamo all’amore tra Ezio e Gloria sembra nuovamente essere ad un punto di non ritorno, sarà finita nuovamente la loro relazione? Per la Frigerio, invece, è un momento durissimo perché soffre di non poter avvisare Vittorio che Villa Andreani diventerà un negozio come il suo. Stanca del doppio gioco deciderà di rivelare tutti i piani di Tancredi a Vittorio, ma a quali conseguenze andrà incontro?

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 ed il sabato in replica su RaiPremium, ma siamo assolutamente certi che i colpi di scena non sono assolutamente finiti, anzi!

Impostazioni privacy