Uomini e Donne, ricordate Beatrice corteggiatrice di Davide Donadei? Eccola oggi, com’è e cosa fa

Uomini e Donne, ricordate Beatrice corteggiatrice di Davide Donadei? Eccola oggi dopo anni, com’è e cosa fa.

Dopo essere tornato sotto i riflettori a Uomini e Donne per un confronto con la sua ex-fidanzata e Roberta Di Padua (poi rimasta in studio) Davide Donadei è al momento impegnato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Solamente tre anni fa, Donadei sedeva sul trono di Uomini e Donne portando avanti il suo percorso.

uomini e donne beatrice
Ve la ricordate a Uomini e Donne? Eccola oggi – arlex.it

Alla fine, come sempre, della frequentazione con due corteggiatrici arrivate alla fine, Davide è uscito dal programma insieme a Chiara Rabbi, con cui poi ha avuto una relazione per diverso tempo. Come sappiamo, comunque, Davide si è lasciato con Chiara e non di certo con toni pacati (come visto anche al reality show di Alfonso Signorini).

Come corteggiatrice, insieme alla Rabbi, era presente però un’altra bellissima ragazza di nome Beatrice. Vi ricordate di lei? Ecco oggi com’è e cosa fa a distanza di praticamente tre anni dalla partecipazione al dating show di Canale 5

Uomini e Donne, vi ricordate di Beatrice? Ecco oggi l’ex-corteggiatrice di Davide Donadei

Una delle certezze del percorso di Davide a Uomini e Donne, nonostante la scelta finale, è stata certamente Beatrice Buonocore. La ragazza classe ‘2000 originaria di Davadola si è subito messa in mostra oltre che per la sua bellezza anche per la sua personalità e spigliatezza, facendo sicuramente tentennare fino alla fine il tronista, che però ha poi scelto Chiara Rabbi.

uomini e donne beatrice
Ecco Beatrice  a distanza di anni dopo Uomini e Donne: cantante, influencer e modella (Credits: Instagram Beatrice Buonocore) – arlex.it

Appassionata da sempre di musica, Beatrice pare che dopo il dating show si sia dedicata a coltivare questo suo amore, oltre che a costruire una carriera da influencer. Oggi, seguitissima su Instagram da più di 200mila follower, si definisce oltre che cantante appunto anche “modella e influencer”. Quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi aveva vent’anni; oggi ne ha quasi 23 e, sebbene mantenga sempre bellissima, si mostra decisamente più matura anche nei lineamenti.

La delusione per Davide è stata forte, ma nonostante questo ha avuto modo di ritrovare subito l’amore; al momento non è chiaro se sia ancora fidanzata o meno, ma quello con Ettore è stato sicuramente un rapporto importante. Rivedremo Beatrice in televisione? Non è escluso possa tornare magari proprio a Uomini e Donne, sempre nel caso sia single ovviamente…

 

Impostazioni privacy