Eros Ramazzotti, nonno sprint: la foto pubblicata sui social lascia poco all’immaginazione

A breve nonno del suo primo nipotino, Eros Ramazzotti ha pubblicato sui social una foto che non lascia dubbi ad altre interpretazioni.

Manca sempre meno alla data del parto di Aurora Ramazzotti, la figlia che Eros ha avuto con la sua storica compagna Michelle Hunziker prima che i due si lasciassero definitivamente nel 2002 per intraprendere una nuova vita, ma sempre legati da un amore profondo l’uno per l’altra e per la piccola Aurora che oggi è una donna. E così a breve Eros e Michelle condivideranno una gioia immensa: diventare nonni per la prima volta.

Eros Ramazzotti in concerto
Eros Ramazzotti nonno sprint – Fonte ANSA – Arlex

E se già la showgirl e il cantante erano apparsi più legati che mai, la scorsa edizione di “Michelle Impossible” e il bacio tra i due ha fatto sognare i fan che chiedevano a gran voce e speravano in un ritorno di fiamma, la gravidanza di Aurora non ha fatto altro che saldare il legame tra i futuri nonni. Eppure, la foto pubblicata sui social da Eros Ramazzotti lascia poco all’immaginazione.

Insomma, se siete fan della coppia Eros-Michelle, abbiamo una brutta notizia per voi. Il cantante, infatti, avrebbe ritrovato l’amore, ma non al fianco della mamma di Aurora e l’account Instagram ufficiale di Ramazzotti lo dimostra eccome!

Il nuovo amore di Eros Ramazzotti

Ebbene sì, proprio come dicevamo prima, Eros Ramazzotti ha ritrovato l’amore sì, ma non per Michelle Hunziker. Il cantante, infatti, ha postato su Instagram una story mentre si scambia un bacio tenero con un ragazza e a corredo della foto capeggia la didascalia “Auguri amore mio”. Insomma, pare proprio che Ramazzotti si sia innamorato e non ci sia nessun ritorno di fiamma con la bella conduttrice. Ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa al cantante?

Instagram Story di Ramazzotti
Eros Ramazzotti insieme alla sua nuova compagna – (Fonte IG: @eros_ramazzotti) – Arlex

Forse per tutelare il più possibile al momento la sua nuova compagna, nella story in questione non è stata taggata e la foto di profilo di certo non aiuta a capire chi sia la ragazza misteriosa insieme a lui. Tuttavia, secondo il magazine di gossip ‘Isa e Chia’, la nuova fiamma di Eros – dopo alcuni flirt smentiti dal diretto interessato come Roberta Morise, Sonia Lorenzin e Marta Delogu – si chiamerebbe Dalila Gelsomino.

Non solo, infatti, Dalila e Eros si seguono a vicenda su Instagram, ma in una story postata sul profilo di Dalila, la ragazza indosserebbe lo stesso vestito nero e avrebbe la stessa mezza coda raccolta che appare nella foto con Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy