Un posto al sole, anticipazioni | Situazione pericolosa per Giulia e Angela

La morte di Teresa sconvolge tutti a Palazzo Palladini, Giulia e Angela saranno in pericolo? Ecco cosa succederà nei nuovi episodi di Upas.

La nuova settimana di Un Posto al Sole si sta concentrando molto sulla morte di Teresa, un personaggio lontano da Palazzo Palladini ormai da anni ma che è sempre rimasto nel cuore dei telespettatori. Quando la donna si è sentita male, ha avuto un infarto, Otello si trovava a Napoli per aiutare Silvia in un momento di grande difficoltà.

Un posto al sole anticipazioni
Logo Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -Arlex.it

La crisi scoppiata a Caffè Vulcano non tende ancora a placarsi e la Graziani non riesce più a sostenere le spese, quando lo ha detto ad Otello lui si è precipitato da lei per aiutarla. Durante un pranzo di famiglia è però arrivata la tremenda notizia che ha sconvolto tutti. L’ex comandante Testa si è precipitato in ospedale dalla moglie, anche Silvia e Michele sono andati a Indica per stare vicini a Teresa.

Quando Otello scopre che la sua ‘Teresina’ non ce l’ha fatta appare distrutto, lo sono anche Silvia, Michele, Rossella e i loro cari amici. La giovane Graziani soffre per la morte della nonna ma Riccardo è troppo preso dal lavoro per starle accanto come lei vorrebbe. Ma cosa succederà nei prossimi episodi?

Anticipazioni Un posto al sole, Angela e Giulia dovranno fare i conti con una delicata e pericolosa situazione

Nella puntata che andrà in onda venerdì 10 marzo 2023, prima della consueta pausa del weekend, Angela e Giulia dovranno affrontare un’altra difficile situazione che potrebbe anche rivelarsi molto pericolosa. Dopo ciò che è successo in fabbrica Rosa ha perso il suo impiego rimanendo disoccupata, l’ex di Damiano chiederà a Viola di aiutarla a trovare un nuovo lavoro.

Upas anticipazioni
Giulia e Angela a Upas (Screenshot video Raiplay) -Arlex.it

 

Irene chiede a Serena e Filippo di poter conoscere il piccolo Tommaso, suo zio. Marina invece è sempre più turbata per la scomoda presenza di Lara nella loro vita. La Martinelli non vuole certo restare in disparte e sta facendo di tutto per occupare un posto importante nella vita di Roberto, sfruttando la presenza del figlio che hanno avuto. Ferri non sa ancora che lei lo sta ingannando facendogli credere che quel bambino sia suo figlio.

Alberto continua a pensare che lui e Nico dovrebbero migliorare l’immagine dello studio legale. Per poter estendere l’attività vuole occupare l’appartamento che si trova accanto, in questo modo potrebbero ottenere più spazio per accogliere nuovi clienti. Cos’altro succederà? Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere la messa in onda della puntata del 10 marzo 2023 su Rai Tre alle 20.50.

Impostazioni privacy