Chiara Ferragni cambia look alla piccola Vittoria: “Uguale al papà Fedez”

Chiara Ferragni cambia look alla piccola Vittoria e scatena i commenti dei followers: “Identica al papà Fedez”, ecco le immagini pubblicate dall’imprenditrice sui social. 

Nelle ultime ore il nome di Chiara Ferragni è tornato alla ribalta, in particolare dopo che suo marito Fedez ha deciso di ‘uscire allo scoperto’ e rivelare cosa è veramente accaduto in queste settimane, spiegando anche il perché della sua assenza dai social.

Chiara Ferragni Vittoria look
Chiara Ferragni e il nuovo look della piccola Vittoria: pioggia di commenti (Arlex) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Il rapper ha fatto un salto indietro nel tempo, tornando a quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas, che fortunatamente ha curato,  e ha spiegato che questo trauma ha avuto un forte impatto sulla sua salute mentale e che nelle ultime settimane è stato male a causa degli effetti collaterali di un antidepressivo che stava assumendo e che ha poi interrotto, non senza consegunze. Fedez ha raccontato di aver avuto spasmi muscolari, tic e problemi di linguaggio, il che spiega la sua improvvisa balbuzie, e di aver fatto addirittura fatica a camminare per un periodo, motivando così la sua assenza dai social, ma anche l’assenza agli eventi ufficiali e nei video pubblicati su Instagram da sua moglie. Proprio a lei il rapper ha dedicato qualche parola in più nei suo video, specificando che gli è sempre stata accanto e rammaricandosi per i tanti gossip sulla loro presunta crisi. Le parole di Fedez hanno rassicurato i tantissimi fan dei Ferragnez, che dunque sembrano essere uniti e innamorati come sempre. Per il rapper, poi, è arrivata dai social un’altra piccola soddisfazione, perché le ultime foto di sua figlia Vittoria pubblicate dalla Ferragni hanno scatenato i commenti dei fan, secondo cui la piccola sarebbe sempre più identica al papà: scopriamole insieme!

Chiara Ferragni cambia look a Vittoria e scatena i commenti dei fan: “Identica a Fedez”, ecco le immagini

Chiara Ferragni è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che riguarda la sua vita quotidiana, il suo lavoro e la sua famiglia. L’imprenditrice pubblica continuamente foto e video dei suoi bambini Leone e Vittoria, scatenando i commenti dei suoi fan, letteralmente innamorati dei piccoli di casa Ferragnez. Uno degli ultimi post di Chiara è dedicato proprio a Vittoria e mostra la piccola con un ‘nuovo look’, ovvero con i capelli decisamente più lunghi e delle piccole treccine.

Chiara Ferragni Vittoria
Chiara Ferragni, la foto della piccola Vittoria con il nuovo look scatena i commenti (Arlex) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Inutile dire che la bambina è splendida e ha fatto impazzire i followers di Chiara per le sue facce buffe e la sua simpatia. Non solo però, perché c’è un altro dettaglio che ha scatenato i commenti: la somiglianza con il papà.

Chiara Ferragni commenti figlia
Chiara Ferragni, ecco alcuni dei commenti alle ultime foto di sua figlia Vittoria (Arlex) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Come si legge dai commenti, tutti trovano che Vittoria sia sempre più identica a Fedez, anche se ha i colori chiari della mamma. Il sorriso e le espressioni, infatti, sarebbero proprio quelle del papà, almeno secondo la maggior parte delle persone che hanno commentato le immagini. Notate anche voi questa forte somiglianza?

 

Impostazioni privacy