Stefano De Martino non sopporta più i suoi tatuaggi: la decisione drastica

Ai fan di Stefano De Martino non sono di certo sfuggite le parole più recenti sui suoi tatuaggi. Il celebre ballerino ha lasciato tutti a bocca aperta, sapete che cosa ha detto?

Ormai non si fa altro che parlare del noto artista e non solo per la sua strepitosa carriera. A confermarlo è un recente discorso che il ballerino di Amici ha fatto, lasciando tutti di stucco. Ecco le sue parole.

stefano de martino tatuaggi
Le parole di Stefano De Martino (www.arlex.it/ foto Instagram @stefanodemartino)

Quello di Stefano De Martino è ormai diventato a tutti gli effetti uno dei volti più celebri che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. L’artista originario della Campania ha dato vita, nel corso dei suoi lunghi anni di professione, ad una carriera a dir poco incredibile. A giudicare dai traguardi raggiunti e dal numero di successi ottenuti, De Martino si è affermato come una vera star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo sin dai tempi di Amici e che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune parole che il ballerino di Canale 5 ha rivolto ad un pubblico di giovani e giovanissimi. Il discorso ha lasciato tutti a bocca aperta, ma sapete che cosa ha detto?

Il discorso del ballerino

Classe 1989, Stefano De Martino si annovera a pieno titolo tra le personalità più influenti  del momento. Noto non solo per la sua carriera professionale ma anche per la vita privata, il ballerino di Amici è finito spesso al centro dell’attenzione. Per questa volta tutti gli occhi sono puntati su un discorso che l’artista ha tenuto ad un pubblico di giovani ragazzi e ragazze. Il tema? I tatuaggi, un argomento su cui De Martino è parecchio ferrato, a giudicare dall’incredibile quantità di disegni che ricoprono il suo corpo. Dalle braccia alle gambe, passando anche per le mani e la schiena, il celebre Stefano ha davvero una gran quantità di disegni e scritte sparsi qua e là. Incredibilmente, il ballerino di Canale 5 ha sconsigliato al suo pubblico di farsi tanti tatuaggi, dichiarandosi pentito di molti dei suoi. De Martino ha affermato il desiderio di poter riavere la sua pelle pulita come in origine, suggerendo ai ragazzi e alle ragazze presenti di farne pochi, piccoli e i posti non molto visibili. Il filmato in cui afferma tutto ciò si trova su Facebook, ed ha scatenato non poche reazioni da parte dei fan.

tatuaggi stefano de martino
Il filmato di Stefano De Martino (www.arlex.it/ foto Facebook @LaBussolaTv)

Con il tempo De Martino è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ballerino, conduttore e chi più ne ha più ne metta, l’artista campano ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere. Sposato con la celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, De Martino è papà del piccolo Santiago e, dopo vari tira e molla con la moglie, oggi i due appaiono più felici che mai.

Impostazioni privacy