Kate Middleton sempre più magra: la Royal Family trema, ecco come è apparsa

Nelle ultime uscite pubbliche Kate Middleton è apparsa davvero molto magra, tanto da far scattare l’allarme sulla sua salute.

I membri della Famiglia Reale presi di mira da Harry nell’autobiografia Spare – Il Minore hanno scelto di non replicare al principe. Le accuse del secondogenito di Carlo e Diana nei confronti di suo padre e suo fratello William, ma anche di sua cognata Kate e della regina consorte Camilla, non hanno ricevuto alcuna risposta, nel pieno rispetto dello slogan “Non lamentarti mai, non spiegarti mai” tanto caro alla regina Elisabetta II.

Kate dimagrita
La Famiglia Reale teme per la salute di Kate – Foto ANSA – Arlex.it

Tuttavia, almeno stando a quanto riportato dai tabloid britannici, le parole del Duca di Sussex hanno provocato scossoni a Palazzo e hanno suscitato varie reazioni da parte dei diretti interessati. In molti ritengono che lo sfratto voluto da re Carlo III, che ha cacciato Harry e Meghan da Frogmore Cottage, sia dovuto proprio alle accuse del principe; inoltre, pare che Kate Middleton abbia avuto dei problemi di salute riconducibili ad un sovraccarico di stress, in particolare dopo l’uscita dell’autobiografia.

Kate, infatti, è apparsa molto dimagrita nelle sue ultime uscite pubbliche e proprio questo calo di peso l’avrebbe portata anche ad un breve ricovero in ospedale per accertamenti. Probabilmente non è emerso nulla di rilevante, dato che la moglie di William ha proseguito le sue attività con la consueta serenità che la caratterizza e che piace così tanto ai sudditi britannici.

Kate Middleton è magrissima: cresce la preoccupazione tra i fan

Eppure anche in un’occasione molto recente i fan si sono allarmati per il dimagrimento fin troppo evidente della principessa di Galles. Lo scorso 1 marzo, in occasione del St. David’s Day (il giorno in cui i gallesi festeggiano il loro santo patrono, ndr), Kate Middleton ha sfoggiato uno splendido outfit, caratterizzato da un cappotto rosso che richiama un po’ il colore del drago del Galles.

Kate Middleton magrissima
Kate Middleton sempre più magra: fan preoccupati – Credit Instagram Kate Middleton Royal – Arlex.it

Ma oltre al suo abbigliamento, come sempre impeccabile, i fan della Famiglia Reale non hanno potuto fare a meno di notare il calo di peso della principessa di Galles, che è apparsa davvero molto magra. Il sorriso smagliante di Kate Middleton non sembra destare preoccupazioni sul suo stato di salute, ma tanti follower su Instagram si chiedono il motivo di questo importante calo di peso.

Probabilmente è solo un periodo di forte stress per Kate Middleton, dato che anche per lei sono stati mesi davvero molto duri. La morte della regina Elisabetta II e le accuse di Harry, senza dimenticare il nuovo titolo di principessa di Galles e i preparativi in vista dell’incoronazione di re Carlo III: sono soltanto questi i motivi del suo dimagrimento o c’è dell’altro?

Impostazioni privacy