GF Vip | Antonino e Belen si sono rivisti: cosa è successo

Il concorrente del GF vip 7, che ha appena lasciato la casa del Grande Fratello subito è tornato a far parlare di sé. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore.

Antonino Spinalbese, l’ex partner di Belen Rodriguez  e papà della loro primogenita Luna Marie, ha rilasciato una dichiarazione inedita.

incontro tra Belen-rodriguez-Antonino-Spinalbese-dopo il Gf Vip 7 arlex
incontro tra Belen-rodriguez-Antonino-Spinalbese-arlex Fonte Instagram @ antoninospinalbese@belenrodriguez

Ecco che cosa è accaduto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo la fine del Gf Vip 7, il reality show di Canale 5 di cui è stato protagonista fino a pochi giorni fa.

Gf Vip, l’incontro di Antonino Spinalbese appena uscito dalla casa

Come saprete senz’altro Antonino è stato uno dei protagonisti della reality show di Canale 5 fino a un paio di settimane fino fa. L’hairstylist è stato uno dei personaggi più chiacchierati  di questa edizione del Grande Fratello Vip 7, che tra un mese volgerà al termine. A quanto pare il Gf Vip 7 si concluderà il 3 aprile ma lui è già fuori dai giochi, nonostante è stato uno dei Vipponi più forti del programma capitanato da Alfonso Signorini, e nonostante molti dei fan della trasmissione lo avrebbero voluto in finale.

Appena uscito dalla casa più spiata d’Italia, Antonino Spinalbese è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto TV di Canale 5 e domenica 5 marzo ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate alle telecamere di Verissimo TV. Scopriamo che cosa ha detto l’ex concorrente del Gf Vip 7.

La dichiarazione che ha spiazzato il pubblico di Canale 5

Silvia Toffanin ha intervistato Antonino Spinalbese chiedendogli di Belen Rodriguez e invitandolo a raccontare di più sul loro rapporto, e domandando se si fosser rivisti, così lui ha spiegato che loro sono in ottimi rapporti, perché sono entrambi genitori innamoratissimi della loro figlia Luna Marie e si rivedono per lei. Antonino Spinalbese ha aggiunto che hanno un forte legame e che per il bene della bambina non potrebbero non provare affetto l’uno per l’altra, nonostante la storia d’amore tra loro sia finita da un anno, perché, come ha spiegato lui stesso, forse hanno fatto tutto troppo in fretta.

Poi chiaramente l’attenzione della conduttrice è andata su su la flirt nato nella casa Tra Antonino e Ginevra Lamborghini. A quel punto l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha dichiarato che al momento ancora non è innamorato, ma ha anche fatto un’altra rivelazione importante sulla di Elettra Lamborghini. Ecco le parole che ha pronunciato di fronte a Silvia Toffanin, e a tutto il pubblico di Verissimo:

“Mi ha colpito per la sua purezza. Senza pensare all’estetica, devo capire se riesco ad avere un rapporto solido e duraturo”.

dichiarazione di Antonino Spinalbese a Verissimo arlex
dichiarazione di Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini arlex fonte Instagram @verissimo

Infine Antonino ha aggiunto che è una brava e anche una bella ragazza. Chissà dunque che cosa succederà in futuro tra i cosiddetti gintonic.

Impostazioni privacy