“Chi urina qui…”, Luca Argentero: il messaggio assurdo sconvolge i follower

Luca Argentero lascia tutti senza parole con un messaggio inaspettato: “Chi urina qui…”, ecco a cosa si riferiscono le parole dell’amatissimo attore, incredibile retroscena!

È un periodo davvero speciale per Luca Argentero, che il prossimo anno tornerà in tv con la terza stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’ e che in questi giorni è diventato papà per la seconda volta, grazie alla nascita del piccolo Noè Roberto.

Luca Argentero parole inaspettate
Luca Argentero, il messaggio sui social lascia tutti senza parole (Arlex) Fonte: Instagram @lucaargentero

Dopo Nina Speranza, nata nel 2020, l’attore e sua moglie Cristina Marino sono diventati ancora genitori lo scorso 16 febbraio e sono al settimo cielo, come mostrano anche sui rispettivi profili social. Il periodo per Luca è intenso, dicevamo, perché c’è la preparazione alla nuova stagione di Doc, che nelle prime due ha fatto appassionare il pubblico ottenendo ascolti record, e poi su Prime c’è il suo spettacolo ‘È questa la vita che sognavo da bambino?’, che pure è un successo. Intanto, l’attore si gode la sua armonia familiare e rimane sempre molto attivo su Instagram, dove in queste ore ha pubblicato un messaggio molto particolare, lasciando tutti a bocca aperta: ecco le sue parole e a cosa si riferiscono.

Luca Argentero, il messaggio che lascia tutti a bocca aperta: “Chi urina qui…”, ecco le parole inaspettate dell’attore

Luca Argentero ha dimostrato in diverse occasioni di essere simpatico e ironico, e con una delle sue ultime storie Instagram non ha fatto altro che confermare questa sua caratteristica. L’attore, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando un messaggio che ha trovato evidentemente per strada e che ha scelto di condividere con i suoi followers, che sono oltre 2 milioni, facendo anche una riflessione apparentemente ironica, ma in realtà tristemente vera.

Luca Argentero biglietto
Luca Argentero, ecco il messaggio che ha pubblicato sui social: fan a bocca aperta (Arlex) Fonte: Instagram @lucaargentero

Argentero ha fotografato un biglietto trovato per strada in cui si legge: “Chi urina qui verrà filmato e postato su Internet”. L’obiettivo, evidentemente, è quello di evitare che qualcuno con scarso senso civico faccia un gesto di questo tipo, magari anche i ragazzi che a volte esagerano con l’alcol e tendono poi a perdere i freni inibitori. La cosa inaspettata, però, è il commento dell’attore, che sotto la foto ha scritto: “Istigazione a delinquere”, ritenendo evidentemente che la minaccia di essere ripresi dalle telecamere e poi finire su Internet possa essere per qualcuno addirittura un incentivo a compiere il gesto proibito, magari con la speranza di ottenere qualche secondo di celebrità sui social e sul web. Una battuta, dunque, quella di Argentero, che però con le sue parole ha portato alla luce un aspetto reale della nostra società, ovvero l’importanza di apparire e la tendenza a cercare di diventare famosi, a qualsiasi costo. Cosa ne pensate del suo messaggio?

Impostazioni privacy