Uomini e donne, paura per Gianni Sperti | Una terribile minaccia

Paura per Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e Donne, in questi giorni ha subito una terribile minaccia: ecco cosa è accaduto nello studio del daytime di Maria De Filippi.

Insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti ricopre, ormai d’anni, il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. L’ex ballerino è molto attento alle dinamiche del programma e non manca di osservare il comportamento dei protagonisti di turno. In particolare, Sperti come anche Tina Cipollari riservano molti dei loro commenti ai vari cavalieri e dame presenti in studio. Da qualche anno il trono over è sempre più al centro della scena, tanto che in alcuni periodi ha messo in ombra anche i giovani tronisti e corteggiatori ottenendo ascolto inaspettati.

Gianni Sperti selfie in auto
Gianni Sperti minacciato- Fonte Instagram- Arlex.it

Questo ha creato nel programma alcune dinamiche legate al fatto che molti cavalieri e dame presenziano nel talk non per cercare l’anima gemella, ma per ottenere visibilità che oggi, rispetto al passato, si riversa soprattutto sui social. Attualmente il parterre degli anta non può fare a meno di Gemma Galgani che è divenuta la dama per eccellenza, ancora convinta di trovare presto il vero amore nonostante l’età e le recenti esperienze fallimentari. La dama torinese ha infatti un vasto seguito che l’ha resa un personaggio e il suo ruolo a Uomini e Donne sembra destinato presto a cambiare. Diversamente altri cavalieri e dame non sono ben tollerati dal pubblico, che spesso condivide gli attacchi dei due severi opinionisti.

Nelle ultime settimane Gianni ha avuto l’ennesimo contrasto vivace con Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano presiede nel parterre degli anta da tempo e a quanto pare le sue finalità sono ben diverse da quelle previste dal programma. Nonostante qualche breve frequentazione Incarnato non sembra interessato a cercare l’anima gemella, per molti ha ben altre mire. A smascherarlo proprio Gianni che appena ne ha l’occasione punta il dito contro di lui accusandolo di non essere sincero. Non è alla ricerca dell’amore, ma solo di visibilità. Sperti e Incarnato hanno avuto l’ennesima lite, e il cavaliere ha anche minacciato l’ex ballerino che non si è fatto certo intimorire.

Gianni Sperti: “Non ho affatto paura per il mio posto”

Dopo essere stato accusato da Gianni Sperti di non voler mettersi in gioco e criticare ogni storia mettendosi nel ruolo di opinionista, Incarnato ha minacciato l’ex ballerino: ““Ma hai paura che ti rubi il posto?”. Ovviamente Gianni non si è sentito affatto minacciato dalle parole del napoletano, ma non approva i suoi modi di fare: “Non ho paura del mio posto, vorrei solo vederti in gioco e pronto a trovare l’anima gemella”.

Gianni Sperti minacciato a ued
Gianni Sperti minacciato d’Armando Incarnato- Instagram- Arlex.it

Immediata la risposta del cavaliere ha ribadito: “Io sono fatto così, faccio questo anche a casa. Mi piace commentare e dire la mia. Mi metto in gioco quando vale la pena”. Anche Tina si è schierata dalla parte di Armando criticando la posizione del collega. A quel punto Gianni ha ridimensionato le sue critiche. In molti sui social hanno pensato che lo scontro fra i due sia stato soprattutto personale e che in realtà l’ex ballerino temi per il suo ruolo.

Impostazioni privacy