Buongiorno mamma anticipazioni 10 marzo: chi ha causato il malore di Anna?

Le anticipazioni della quinta puntata di Buongiorno Mamma 2 si annunciano ricche di colpi di scena: dubbi e sospetti su chi ha causato il malore d’Anna. 

La seconda stagione di Buongiorno Mamma si avvia verso il rush finale. La fiction, che ha come protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, sono pronti a fronteggiare quella verità che per anni hanno tenuto nascosta. La famiglia perfetta a quanto pare ha i suoi scheletri nell’armadio che non mancheranno d’essere rivelati e d’appassionare il pubblico. Nell’ultima puntata Sole, sconvolta, ha scoperto che Guido e Anna non sono i suoi veri genitori, è figlia di Maurizia e sorella d’Agata. La giovane diciasettenne prima scappa con la figlia e poi affronta la famiglia.

Buongiorno mamma 2 TV
Buongiorno mamma 2 colpi di scena- Instagram- Arlex.it

Dall’altro versante c’è Agata che rivela ai Borghi che Sole è figlia di Vincenzo e che con molta probabilità il poliziotto è ad un passo da scoprire tutta la verità. Sole viene messa al corrente del rapporto che la lega all’uomo e decide di fronteggiare la situazione in modo decisamente maturo. Intanto Anna ha nuovi ricordi e comincia a ricostruire i dettagli dell’ultima giornata prima del coma. Sembra che la donna non abbia avuto un malore improvviso, ma che il suo incidente sia stato procurato da determinati eventi. Tra i tanti dubbi e incertezze c’è anche la possibilità che Maurizia non sia morta nell’incendio e che sia ancora viva.

Le anticipazioni della puntata numero 5 sono determinanti per conoscere meglio i dettagli di ciò che è avvenuto circa 15 anni prima, di quale sia stato il destino di Maurizia e quale ruolo ha avuto Vicenzo in tutta la vicenda. A quanto pare Sole è determinata a sapere la verità sul padre biologico, per questo chiede al poliziotto di fare il test del DNA. Per Guido sarà un duro colpo, in quanto teme di perdere la figlia definitivamente. Anche qui non mancheranno i colpi di scena e molte risposte non saranno prevedibili.

Buongiorno Mamma 2, Maurizia era a Bracciano il giorno dell’incidente di Anna

Agata si trova ad un bivio quando scopre che Mauro conosceva sua madre e l’ha ingannata: la giovane decide di allontanarsi da lui, mentre quest’ultimo è determinato a riconquistarla. Anche gli altri componenti dei Borghi vivono i loro drammi. Jacopo è disperato, è lui il responsabile dell’incidente del fratello di Lea e vorrebbe rivelarle la verità, mentre Karim farà una confessione inattesa a Francesca.

Buongiorno Mamma 2 CAST
Buongiorno Mamma 2 anticipazioni quinta puntata_ Instagram- Arlex.it

Infine Vincenzo scopre che Maurizia era a Bracciano il giorno dell’incidente di Anna e teme che la mamma di Agata sia responsabile di quanto accaduto. Per conoscere ulteriori dettagli non resta che vedere la quinta puntata di Buongiorno Mamma e comprendere l’evoluzione degli eventi che riguardano la famiglia Borghi: di sicuro i telespettatori non rimarranno delusi!

Impostazioni privacy