Beautiful, anticipazioni americane: Brooke stavolta esagera, scoppia il caos

Spuntano fuori le anticipazioni americane di Beautiful. Stavolta Brooke sembra averla fatta davvero grossa: caos nelle prossime puntate. 

Beautiful è una delle serie più longeve della televisione mondiale. In America gli appassionati sono qualche episodio avanti rispetto al pubblico italiano. Nonostante ciò arrivano costantemente aggiornamenti dal paese statunitense. Secondo le ultime anticipazioni vedremo una Brooke combinarla grossa e tanti altri colpi di scena. Andiamo a vedere cosa succederà all’interno della soap opera.

Brooke Beautiful anticipazioni
Cosa combinerà la protagonista della soap opera – Arlex.it

Ancora oggi milioni di appassionati italiani continua a seguire gli episodi di una delle serie più longeve di sempre come Beautiful. Nella penisola i telespettatori stanno assistendo ad un’inedita amicizia tra Brooke Forrester e Taylor Hayes, dopo la chiusura del rapporto con Ridge Forrester. Proprio lo stilista sa bene di aver combinato un guaio con le due donne e quindi ha deciso di fuggire da Los Angeles.

Entrambe sembrano pronte a chiudere questo capitolo della loro vita, andando a tagliare fuori l’uomo che le ha fatto soffrire in diverse occasioni. Non è la prima volta che tra Brooke e Taylor c’è un periodo di tregua. Infatti in più occasioni abbiamo visto le due donne fare comunella dopo aver litigato con lo stesso uomo. Andiamo quindi a scoprire cosa ci propongono le anticipazioni americane sulla soap opera.

Beautiful, anticipazioni americane: tregua tra Brooke e Taylor. Cosa accadrà

Sono diverse le anticipazioni oltreoceano che rivelano come nelle prossime puntate Logan difenderà Taylor dal ricatto di Sheila Carter e Bill Spencer. Tra Brooke e Taylor ci sarà un chiarimento, con la donna che capirà che quello di Taylor fu un raptus di cui ancora oggi si pente e che non vuole però che le costi un pezzo di libertà. Alla fine Brooke convincerà la nuova amica a non sacrificarsi in tribunale, invitandola a rimanere nella sua abitazione.

Taylor e Brooke Anticipazioni Beautiful
Nuovo rapporto tra le due rivali – Arlex.it

Il nuovo rapporto tra Taylor e Brooke finirà per coinvolgere anche le loro figlie e stavolta tutte sono pronte a comportarsi come una grande famiglia. Le due rivali al momento non sono pronte a ripensare all’amore, ma nonostante ciò non mancheranno delle nuove avventure per loro. Infatti verrà fuori che Paul Hollister è uno degli ammiratori della donna. Il bel cameriere da qualche mese si aggira tra i tavoli del “Il Giardino”.

La Brooke però è pronta a sottolineare come l’estimatore sia troppo giovane per lei. Allo stesso tempo però Taylor inviterà la neo amica a non scartare subito Hollister. Nelle prossime puntate quindi potremo vedere Brooke fare un primo passo per la sua nuova vita senza Ridge. Allo stesso tempo però potrebbe utilizzare il cameriere come chiodo schiaccia chiodo per superare la relazione. La verità però la si scoprirà solamente nelle nuove puntate della fiction che da anni tiene compagnia a milioni di italiani.

Impostazioni privacy