U&D, la scelta di Federico è ormai ufficiale: lo spoiler clamoroso prima della messa in onda

U&D, la scelta di Federico è ormai ufficiale: lo spoiler clamoroso prima della messa in onda, con quale corteggiatrice uscirà?

Sono ormai diverse settimane che il pubblico di Uomini e Donne aspetta con ansia di sapere quale corteggiatore e corteggiatrice sceglieranno rispettivamente Lavinia Mauro e Federico Nicotera, tronisti protagonisti in studio ormai da settembre. I due percorsi si stanno per concludere e il primo che sceglierà pare essere proprio Federico.

u&d federico scelta
Le novità sulla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne – arlex.it

I telespettatori sono divisi da diverso tempo tra Carola e Alice, anche se in molti credono che alla fine il tronista sceglierà proprio la bionda corteggiatrice a dispetto della Barisciani. Ma sarà davvero così o ci saranno delle sorprese?

A quanto pare, prima di vedere finalmente in onda la scelta di Federico, sono arrivate le anticipazioni su un momento sempre molto atteso al dating show di Maria De Filippi. Le previsioni iniziali si confermeranno vere, oppure il pubblico si troverà di fronte ad un grandissimo colpo di scena? Ecco quanto trapelato al momento.

U&D, la scelta di Federico è ormai ufficiale: le anticipazioni

Come anticipato già in precedenza la scelta di Federico Nicotera doveva già avvenire giorni fa, ma lo stop imposto al programma per la  tragica e compianta morte di Maurizio Costanzo ne ha solamente ritardato la registrazione. Col ritorno in tv del dating show e l’avanzare delle puntate i telespettatori scopriranno finalmente chi tra Alice e Carola potrà dirsi la nuova fidanza di Federico.

u&d federico scelta
Presto si scoprirà la nuova fidanzata di Federico: chi sarà la scelta tra Carola e Alice? – arlex.it

A fare chiarezza è stato (come riporta il sito caffeinamagazine.it) l’esperto Lorenzo Pugnaloni sul suo account Instagram Uominiedonneclassicoeover; visto lo scatto con un abbraccio tra Carola e Federico in tanti hanno subito pensato che la scelta del tronista fosse la bionda corteggiatrice, ma in realtà non è così. La foto, come sottolineato dall’esperto, non rappresenterebbe il momento della scelta, che sarà registrata nelle prossime ore.

In pratica, è ancora tutto aperto e Federico non ha scelto Carola al momento, ma ciò non esclude che possa farlo al momento opportuno. C’è tanta curiosità intorno al tronista romano, che comunque si appresta a breve a concludere la sua esperienza a Uomini e Donne; chi uscirà con lui al suo fianco è ancora tutto da scoprire, ma i fan si augurano possa essere davvero felice con quella che sarà la sua prossima fidanzata.

Impostazioni privacy