Raoul Bova, Rocio “prende le distanze” e spicca il volo da sola

Rocio, la moglie di Raoul Bova, “prende le distanze” sempre di più dal celebre marito. I fan rimasti a bocca aperta davanti a quello che ha raccontato la nota artista, sapete che cosa ha detto?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua strepitosa carriera. Questa volta l’attrice spagnola è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso, ecco di che cosa si tratta.

rocio Raoul Bova
L’intervista a Rocio Muñoz Morales (www.arlex.it/ foto Ansa)

Quello di Rocio Muñoz Morales è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri tanto in Italia quanto nel resto del continente. L’artista originaria della Spagna è riuscita a mettere in piedi negli anni una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Modella, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la celebre Rocio non smette mai di stupire i suoi tantissimi fan che i suoi successi incredibili. Sposata ormai da diversi anni con l’attore italiano Raoul Bova, i due appaiono più felici che mai insieme alle due meravigliose figlie, Luna e Alma. Nel tempo la Muñoz Morales è stata spesso additata solo come la moglie di Bova ma, con il talento incredibile e la bellezza mozzafiato, ha dato prova di saper camminare benissimo con le sue gambe. Sapete che cosa bolle in pentola per la bella Rocio?

La confessione dell’artista

Classe 1988, Rocio Muñoz Morales figura di diritto tra le maggiori artiste che il panorama italiano abbia mai avuto. Il pubblico tricolore ha imparato ad amarla non solo per il fascino tipicamente mediterraneo ma anche e soprattutto per la strabiliante bravura, dimostrata non solo nel campo della recitazione ma anche in quello della conduzione. In un intervista a Nuovo Tv, Rocio ha raccontato quali sono i suoi progetti futuri, dando prova così di non essere solo “la moglie di…”. Dopo gli esordi come attrice, la Muñoz Morales è passata alla conduzione. A breve, infatti, i fan più affezionati potranno vederla al fianco di un big della musica italiana, Massimo Ranieri, al timone di Tutti i sogni ancora in volo. Ma non è tutto.

Raoul Bova rocio
Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova (www.arlex.it/ foto Ansa)

L’artista spagnola coltiva ormai da anni un sogno, diventato in parte realtà solo qualche anno fa. In Spagna, la bella Rocio ha studiato lettere all’università, con il sogno di diventare un giorno giornalista. Come riportato dalla nota testata cartacea, la Muñoz Morales ha realizzato uno dei suoi progetti: quello di scrivere un libro. Il romanzo d’esordio dell’attrice spagnola si intitola Un posto tutto mio, ed ha riscosso un successo a dir poco pazzesco. a seguire, Rocio ha pubblicato anche un altro libro, questa volta meno autobiografico del primo, che si chiama Dove nasce il sole. Insomma, l’artista ha confessato di aver sofferto per i pregiudizi che l’hanno colpita all’inizio della sua carriera in Italia. Ma con il tempo l’attrice spagnola ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere, facendo cambiare l’opinione sul suo conto.

Impostazioni privacy