Kate, la confessione hot sul marito William: imbarazzo e sconcerto a Corte

Kate Middleton ha fatto una confessione hot sul marito William. A corte c’è stato grande imbarazzo per le sue parole: cos’ha detto. 

Tra i membri più amati della Royal Family troviamo certamente Kate Middleton, l’amata moglie del principe William. Le sue ultime affermazioni hanno però imbarazzato l’intera corte, dopo che ha rivelato cosa trova hot del marito: da non credere.

Kate confessione hot William
Le roventi parole della duchessa di Cambridge – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

In Gran Bretagna tra i membri più amati della Royal Family troviamo Kate Middleton. Sono tantissimi gli amanti della Famiglia Reale che seguono con affetto le vicende che caratterizzano la vita della duchessa di Cambridge.  Nonostante viva una vita molto riservata, anche Kate ogni tanto si lascia andare a delle dichiarazioni pubbliche. Da tempo la donna, elegante e raffinata, è considerata una vera e propria icona anche nel mondo della moda. Mentre per la cognata, Meghan Markle, i tabloid riservano solo parole al veleno, per lei ci sono solo dichiarazioni di stima.

Kate era amata tantissimo anche dalla compianta Regina Elisabetta. Ad oggi la Middleton è un vero e proprio simbolo si amplomb e riservatezza. Adesso però anche lei ha voluto stupire il mondo con delle dichiarazioni che hanno fatto drizzare le orecchie al mondo intero. Nel dettaglio si parla proprio di suo marito William e cosa per lei è davvero sexy. Andiamo quindi a vedere le parole di Kate Middleton sul marito e ciò che lo rende davvero hot.

Kate confessione hot su William: le parole che hanno causato l’imbarazzo a corte

Sono tantissimi i curiosi pronti a scoprire cos’ha detto la sempre carina e dolce Kate Middleton. A svelare il tutto ci ha pensato il Daily Mirror. Il tabloid inglese ha infatti svelato le parole hot della duchessa, anche se questa uscita sarebbe davvero vecchia. Queste parole risalirebbero addirittura al 2006, il giorno in cui William conseguì il diploma al RAF. Allora i due ancora dovevano convolare a nozze.

William e Kate rivelazioni hot
Le dichiarazioni di Kate che hanno messo la corte in imbarazzo – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Proprio nel momento in cui non era ripresa, la giovane si sarebbe lasciata andare a commenti a dir poco piccanti. La fonte di questa dichiarazione sarebbe un’esperta inglese di lettura del labiale. La donna avrebbe confessato il tutto ai produttori del documentario Royal Wives. Come si può capire dal nome questo prodotto è dedicato espressamente alle donne della Famiglia Reale.

Nel dettaglio Kate avrebbe affermato di trovare sexy il marito in divisa. Con questa semplice affermazione, l’allora fidanzata di William spiazzò tutti creando grande imbarazzo a corte. Infatti quella fu la prima uscita in pubblico dei due e Kate, non abituata alle regole non scritte dei Windsor, si è lasciata andare a questo scivolone. Ora però che è un membro a tutti gli effetti della Royal Family, Kate è sempre attenta a rispettare i giusti comportamenti in pubblico e proprio per questo è amatissima nel Regno Unito.

Impostazioni privacy