Addio amici e amanti bugiardi: ecco i segni zodiacali che non mentono mai | Trovi un tesoro di felicità

Vorremmo tutti essere circondati da persone dirette e sincere. Ecco, secondo l’Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più onesti

Può capitare a tutti, una volta nella vita, di trovarsi nell’obbligatorietà di mentire o di dire una mezza verità. Lo si fa spesso per non ferire troppo l’altra persona anche se, con il senno di poi, molti cambierebbero idea e direbbero subito la verità: non sempre attutire il colpo è la strategia corretta.

Segni zodiacali: ecco i più sinceri
Ecco quali sono i segni zodiacali più sinceri dell’oroscopo (arlex.it)

Essere sempre sinceri, a volte, non è vantaggioso poiché obbliga a pronunciare parole che possono ferire, o offendere: dall’altro lato, però, essere persone delle quali non ci si può fidare poiché note per indorare la pillola è un difetto che a molti non piace. Se desiderate quindi essere circondati solo da amici e partner sempre diretti e sinceri, scoprite quali sono i segni zodiacali più onesti.

I segni zodiacali più onesti e sinceri

L’Ariete è un segno di fuoco diretto e sincero: non ha alcuna paura nel dire ciò che pensa e nell’ammettere il reale stato della situazione. Non ama i giri di parole e spesso è accusato di andare poco per il sottile: se però volete sentire la verità nuda e cruda, chiedete a una persona del segno dell’Ariete e la saprete, in ogni suo dettaglio.

Segni zodiacali: ecco i più sinceri
Ecco quali sono i segni zodiacali più sinceri dell’oroscopo (arlex.it)

Il Toro, invece, ama così tanto la stabilità da evitare di dire la verità, se questa può in qualsiasi modo e misura creare scossoni e problemi relazionali. Odia i conflitti e, in caso di scontri, è il primo che cede a favore di una calma anche solo apparente. I Gemelli, invece, hanno la brutta fama di essere dei doppiogiochisti e, di conseguenza, tendono a portare avanti più strade contemporaneamente: la sincerità non è la loro migliore qualità.

Chi è del Cancro può invece apparire indecifrabile e distaccato ma, quando si lascia andare in amicizia o in amore, diventa più leggibile: in ogni caso, però, rimane uno dei caratteri più complessi ed è difficile leggere nei suoi gesti e nelle sue parole la totale onestà. Il Leone invece non teme nulla, neanche la sincerità: dà tutto e richiede tutto, in ogni relazione. Se vi date con onestà, lui farà lo stesso.

Le persone del segno della Vergine invece odiano le mezze verità e le bugie dette a fin di bene quindi, piuttosto che trovarsi in queste situazioni fastidiose, rivelano subito tutto ciò che pensano così da togliersi dall’imbarazzo. La Bilancia è invece un segno facilmente influenzabile e il cui giudizio può essere infiltrato dai pensieri altrui: non chiedetegli troppo la sua opinione, poichè probabilmente non sarà solo sua.

Chi è dello Scorpione ha un grande sesto senso nei confronti delle bugie e delle menzogne e, per questo motivo, è un ottimo “cane da tartufo” se volete capire se, chi vi sta intorno, è sincero con voi. Il Sagittario, invece, dice la verità sempre e comunque, anche a costo di subirne tutte le conseguenze belle o brutte: non ama assolutamente le situazioni a metà e, se cercate qualcuno di sempre onesto, l’avete trovato.

Chi è del Capricorno, vede le cose o in bianco o in nero ma cerca di non farsi troppo coinvolgere dagli altri: se quindi dire la verità lo può mettere in una situazione difficile, può cercare di uscirne pulito. Il segno dell’Acquario si contraddistingue per vedere il mondo con grande chiarezza: se interpellato, dirà la verità senza alcun problema. I Pesci, infine, sono spesso fantasiosi e capricciosi e a volte tendono a dire qualche menzogna, pur di rimanere dalla parte dei propri amici: fate attenzione.

Impostazioni privacy