Principe Harry smentisce così la crisi con Meghan: parole così romantiche da togliere il fiato

Dopo la presunta crisi tra il principe Harry e Meghan Markle, il figlio di Carlo ha fugato ogni dubbio con una dichiarazione dolcissima e così romantica da togliere il fiato. 

Non ci sono dubbi sul fatto che il principe Harry ami profondamente e visceralmente la moglie Meghan Markle. Insomma, per lei, malgrado gli siano stati sempre stretti come ha confessato nel suo libro “Spare – Il Minore”, Harry ha rinunciato ai suoi titoli da altezza reale, ai suoi privilegi e anche alla sua famiglia per cominciare una vita negli Stati Uniti lontano da tutto e tutti.

Principe Harry
Harry smentisce la crisi con Meghan Markle – Fonte ANSA – Arlex

Il Megexit, infatti, ha impattato più il figlio di Carlo e Diana che non la stessa Markle, anche se pure lei ha dovuto fare alcune rinunce da quando è la signora Windsor. Oltre alla recitazione, la duchessa del Sussex ha chiuso anche il suo blog di grande successo negli States, “The Tig”. Nel suo blog la Markle scriveva davvero di tutto: dalle ricette ai viaggi, dai consigli per un outfit impeccabile fino alle sue esperienze, anche dolorose, da persona birazziale oggi in America.

E non è stato semplice per lei separarsi dalla sua creatura, malgrado le paure sul giudizio della gente. Insomma, entrambi hanno rinunciato a qualcosa per amore, lo stesso amore però che sembrava essere giunto al capolinea stando ad alcune indiscrezioni. Ma come stanno realmente le cose? Lo spiega lo stesso Harry in tv!

Il principe Harry fa una dolcissima dedica in tv a Meghan Markle

Ospite a gennaio del talk show statunitense “The Late Show with Stephen Colbert” per promuovere il suo libro, Harry ha risposto a una serie di divertenti e bizzarre domande ripostate in questi giorni sui social con una clip che racchiude il meglio dell’intervista. E tra il posto preferito in aereo e il racconto di quella volta in cui nel 2003 durante la finale Mondiale il Duca del Sussex ha chiesto l’autografo a tutta la nazionale inglese di rugby, ovviamente si è parlato anche di cose più serie.

Harry e Meghan
La dolce dichiarazione di Harry a Meghan – Fonte ANSA – Arlex

Harry, infatti, ha parlato anche della reincarnazione e di cosa si aspetta dopo la morte. Ma non solo. Ha fatto anche una dichiarazione dolcissima e inaspettata sulla moglie Meghan Markle che ha fugato così ogni dubbio su una presunta crisi tra i due.

Stephne Colbert ha chiesto al principe quale sia l’odore che preferisce e Harry senza indugiare ha risposto: “L’odore che preferisco? Quello di mia moglie“. Insomma, l’amore tra i Sussex va davvero a gonfie vele e le dichiarazioni pubbliche del principe Harry lo dimostrano.

Impostazioni privacy